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info utilizzo ohlins originale in pista con 749/999

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    #16
    io sulla mia uso quello di serie

    ke ohlins consiglia caldamente ,fra l'altro

    se fate pista basta cambiare la molla,la taratura è già quella migliore ,o meglio nn esiston differenze tra stradali e/0 aftermarket

    solo se sostituite qualcosa tra leveraggio e/o forcellone basta cambiare la taratura interna con gli appositi ricambi forniti sempre dalla casa

    io ho trasformato il mio della r in quello da rs (avendo forcellone e leveraggio rs)

    come da specifiche ohlins appunto

    gli aftermarket differiscono solo nella molla e nella doppia regolazione in compressione quelli ke ce l'hanno,ke cmq nn altera la taratura del mono

    ohlins dicit
    Last edited by arabykola; 02-12-09, 20:08.

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      #17
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      alla fine ho preso questo , usato e revisionato ..speriamo bene

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        #18
        Originally posted by elan View Post
        http://img710.imageshack.us/i/4168197468.jpg/

        alla fine ho preso questo , usato e revisionato ..speriamo bene
        OTTIMA scelta

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          #19
          Originally posted by mrfonzy View Post
          OTTIMA scelta
          portato via al prezzo dell'ohlins 400€

          grazie
          Last edited by elan; 03-12-09, 09:26.

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            #20
            Originally posted by elan View Post
            portato via al prezzo dell'ohlins 400?

            grazie
            Mupo anche te..............copione

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              #21
              Originally posted by Dy27 View Post
              Mupo anche te..............copione


              cosi copio il tuo setting ...togliendo 40 kg alla moto e 20 al pilota

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                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                io sulla mia uso quello di serie

                ke ohlins consiglia caldamente ,fra l'altro

                se fate pista basta cambiare la molla,la taratura ? gi? quella migliore ,o meglio nn esiston differenze tra stradali e/0 aftermarket

                solo se sostituite qualcosa tra leveraggio e/o forcellone basta cambiare la taratura interna con gli appositi ricambi forniti sempre dalla casa

                io ho trasformato il mio della r in quello da rs (avendo forcellone e leveraggio rs)

                come da specifiche ohlins appunto

                gli aftermarket differiscono solo nella molla e nella doppia regolazione in compressione quelli ke ce l'hanno,ke cmq nn altera la taratura del mono

                ohlins dicit
                Arabykola va forte......quindi Arabykola ha ragione!!!

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