Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Vendite] TOP 100 Moto 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    hai idea dei benefici (soldi) che hanno a spostare tutto in Spagna?

Indipendentemente dai numeri di vendita, avrebbero chiuso Lesmo
    si ma da quanto mi sembra di aver letto...anche l? stanno per cambiare sistema fiscale....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      ti riferisci a me?
      a Giuseppazzo

ma che hai oggi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        finch? ci sar? gente che spende il doppio per andare meno
        che si fa abbindolare dalle mode o da qualche filmetto su youtube

la gsxr sar? sempre ultima
        Io parlo per me: a parit? di prezzo, e per quello che devo farci con la moto, mi piace molto di pi? una 848 di un Gsx-r. Non ? vorrei ma non posso, prenderei un 1098 usato no? E non ? spendere il doppio andando meno, ? spendere quello che si ritiene giusto per una moto molto appagante.

Uno quando spende pi? di 10.000 euro, con quello che si suda ad averli, credi che si faccia abbindolare?
        Allora si farebbe abbindolare dai 290Cv e 158Kg con airbox in pressione delle care Jappe

Comment

• Font Size
          Giuseppe è sull'orlo di un baratro da non vendita dei prodotti Susuki.

E' una pacchia vederlo così in difficoltà.

Giusè.....ti offro un calippo su

Comment

• Font Size
            ho tutte le azioni sussuki in crollooooooo

aiuttttooooooooooo

muahahahah

fava pelata
            Last edited by giuseppe_d; 02-12-09, 11:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Vorresti dire che Susuki ha un invenduto da paura?

Bon...le GSXR1000 2009 le vnederanno a 7000? nuove, come da tradizione Susuki
              Originally posted by Scorpion View Post
              k9 a 7000? nuovo????

dimmi dove che anche se mi fa cagare la compro

up..................

Comment

• Font Size
                up..................
                madooo sei proprio uno jappo magnasuppl?!

La mia era una battuta!

Mi riferivo alle politiche di vendita Suzuki che portano a fare sempre mega sconti all'inizio dell'anno...tipo il GSXR1000 con scarico Yoshi a 9750? se non ricordo male

Eppoi...che ti frega? Non devi comprarti il 1198 col motore del Gbr1000?

Comment

• Font Size
                  madooo sei proprio uno jappo magnasuppl?!

La mia era una battuta!

Mi riferivo alle politiche di vendita Suzuki che portano a fare sempre mega sconti all'inizio dell'anno...tipo il GSXR1000 con scarico Yoshi a 9750? se non ricordo male

Eppoi...che ti frega? Non devi comprarti il 1198 col motore del Gbr1000?
                  al max ? il contrario

e cmq mi informo... sai un k9 a 7000 lo compro anche se mi fa cagare

Comment

• Font Size
                    e cmq mi informo... sai un k9 a 7000 lo compro anche se mi fa cagare
                    potevi prenderti la moto di timo allora no?

7000? un K9 nuovo...manco nei sogni dai

Comment

• Font Size
                      potevi prenderti la moto di timo allora no?
                      di chi?

7000? un K9 nuovo...manco nei sogni dai
                      infatti... erano i vaneggiamenti di un talebano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        si
                        GSXR (unchatchable)
                        Che roba eh?!

Manco Cassano parla cos?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          hai idea dei benefici (soldi) che hanno a spostare tutto in Spagna?

Indipendentemente dai numeri di vendita, avrebbero chiuso Lesmo
                          Interessane sotto l'aspetto del profitto, soltanto non starebbe in piedi dal punto di industriale:
                          - da tre anni circa hanno spostato YME (Yamaha Motor Europe) a livello di sede tecnica in Italia per evidenti maggiori competenze rispetto al resto d'Europa
                          - hanno predisposto il livello industriale di assemblaggio e in parte produzione in Italia per moto quali: MT03, T?n?r?, FZ6, FZ1, XJ6 e qualcos'altro raggiungendo livelli di venduto pi? che soddisfacente in relazione alle aspettative (tranne T?n?r?)
                          - tutte, ripeto, tutte le moto prodotte in Giappone vengono "chilometrate" in Italia per le omologazioni ed eventuali modifiche per l'Europa dato che i tecnici sono mediamente molto pi? competenti
                          - In Spagna (in particolare dato che lo spostamento avverr? l?) i prodotti base Yamaha (scooter: Xmax ad esempio) saranno anche "gradevoli" dal punto di vista estetico, ma lasciamo perdere la qualit? tecnica del prodotto...

Mettiamola cos?: se dal punto di vista fiscale e, soprattutto, sindacale non avessero voluto avere dei "problemi", ok. Ma si tratta di una INDUSTRIA MECCANICA, quindi, nel lungo periodo la mancanza di qualit? di base si riverser? sul prodotto finale.
                          Mi spiace abbiano valutato esclusivamente il breve termine.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            u?
                            te a giupeppe_d, hsg e livelegend vuoi proprio far andare di traverso la giornata
                            Io compro solo roba d'annata...

Ti sei messo a guardare i dati di vendita per valutare le bont? tecniche del mezzo?

Ho capito perch? il BMW allora....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Sai Mikiff

la cosa triste ? che adesso posti tronfio in Ducati mentre critichi in Suzuki nonostante tu abbia un k5 nel box

Evidentemente comprando il ducati sei definitivamente passato dalla parte dei modaioli, dei fuochi fatui.

Certo suzuki vuol dire supersportive e in tempi di crisi ? cosi non avendo naked allettanti a listino. Ma d'altronde le naked non sono nel DNA Suzuki

E le Suzuki non sono mai state moto ne modaiole ne da bar

Sono solo per gente a cui piace andar forte in pista. Pure racer che continuano a vincere nelle gare vere (bol d'or, gare su strada, ecc...) e primeggiano sempre nei vari campionati nazionali ed amatoriali

Chi va forte ha Suzuki

E sono orgoglioso di averne una nel box.

Suzuki ha le spalle forti e si riprender? anche da questo momentaccio
                              voce del verbo "Sukare"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HSG View Post
                                Interessane sotto l'aspetto del profitto, soltanto non starebbe in piedi dal punto di industriale:
                                - da tre anni circa hanno spostato YME (Yamaha Motor Europe) a livello di sede tecnica in Italia per evidenti maggiori competenze rispetto al resto d'Europa
                                - hanno predisposto il livello industriale di assemblaggio e in parte produzione in Italia per moto quali: MT03, T?n?r?, FZ6, FZ1, XJ6 e qualcos'altro raggiungendo livelli di venduto pi? che soddisfacente in relazione alle aspettative (tranne T?n?r?)
                                - tutte, ripeto, tutte le moto prodotte in Giappone vengono "chilometrate" in Italia per le omologazioni ed eventuali modifiche per l'Europa dato che i tecnici sono mediamente molto pi? competenti
                                - In Spagna (in particolare dato che lo spostamento avverr? l?) i prodotti base Yamaha (scooter: Xmax ad esempio) saranno anche "gradevoli" dal punto di vista estetico, ma lasciamo perdere la qualit? tecnica del prodotto...

Mettiamola cos?: se dal punto di vista fiscale e, soprattutto, sindacale non avessero voluto avere dei "problemi", ok. Ma si tratta di una INDUSTRIA MECCANICA, quindi, nel lungo periodo la mancanza di qualit? di base si riverser? sul prodotto finale.
                                Mi spiace abbiano valutato esclusivamente il breve termine.
                                ancora quindi l'Italia potr? giocarsi le sue carte....

Comment

X
                                Working...
                                X