Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq ? triste vedere che yamha dopo aver vinto moniale motogp, mondiale sbk, mondiale mx1.....? riuscita ank nell'impresa di vincere la classifica delle moto + vendute....
ma ci? nonostante...chiude germo di lesmo
yamaha non ha altre entrate importanti... fa solo strumenti musicali ed hifi ma sono poca roba
suzuki, kawa ed honda hanno altre entrate (auto, treni, navi, etc etc) ed assorbono meglio il colpo
Posto che trovo la gsxr750 l'ideale compromesso prezzo-prestazioni per divertirsi in pista, vogliamo per? vedere quante delle 718 suzuki vendute erano le k8 a 9.000 eurini, rispetto al 14.000 (dai, facciamo 13.000 scontati) della 848? Eddai!
per la 848 c'? l'effetto emulazione dei molti "vorrei ma non posso" di cui l'italia ? piena
cio? tanti che comprano la ducati sportiva meno costosa possibile ma pi? simile possibile a quella che ha vinto la sbk
insomma la spesa minore per far bella figura al bar
penso che se producessero Ferrari a 80 mila euro anche con solo 150 cv ne venderebbero tante da risanare il debito pubblico italiano
Sono preoccupato per giuseppe_d.
L'unico vero talebano a priori del forum DDG
Talebano?
ho avuto moto italiane, inglesi, giapponesi
L'ultima italiana è stata la TNT nel 2005 purtroppo andata distrutta in un incidente
Quindi sono dovuto andare solo in pista e la suzuki 750 è il miglior compromesso che ci sia e per strada la SZR è un compromesso giusto per divertirsi e non farsi male con troppi CV
Ho anche preso una TDR 250 che avevo avuto in passato e chè mi ricorderà sempre i gloriosi tempi del 2T
Guarda che a me piacciono quasi tutte le moto
Tra le italiane di adesso RSV4 e nuova F4
Le uniche che mi fanno cagare son le ducati che, anche provate e riprovate, non mi hanno mai comunicato nulla se non rumoracci di ferraglia e un motore che scorreggia
L'ultima italiana ? stata la TNT nel 2005 purtroppo andata distrutta in un incidente
Quindi sono dovuto andare solo in pista e la suzuki 750 ? il miglior compromesso che ci sia e per strada la SZR ? un compromesso giusto per divertirsi e non farsi male con troppi CV
Ho anche preso una TDR 250 che avevo avuto in passato e ch? mi ricorder? sempre i gloriosi tempi del 2T
Le uniche che mi fanno cagare son le ducati che, anche provate e riprovate, non mi hanno mai comunicato nulla se non rumoracci di ferraglia e un motore che scorreggia
siamo molto simili........
anche a me ducati comunica la stessa cosa.........
forse siamo allergici a qualcosa che vibra sotto al culo
L'ultima italiana ? stata la TNT nel 2005 purtroppo andata distrutta in un incidente
Quindi sono dovuto andare solo in pista e la suzuki 750 ? il miglior compromesso che ci sia e per strada la SZR ? un compromesso giusto per divertirsi e non farsi male con troppi CV
Ho anche preso una TDR 250 che avevo avuto in passato e ch? mi ricorder? sempre i gloriosi tempi del 2T
Quello talebano qua sei solo tu
Te mi vuoi vedere talebano ad ogni costo
Ho avuto essenzialmente moto bicilindriche perch? ? una questione di testa e sensazioni.
Ci? che per te e per Live ? rumoraccio per me ? sinfonia.
Ci? che per te e per Live ? un motore intero...per me ? un motore doppio. Io con 4 cilindri ci faccio due moto
Quindi al limite, io sono talebano nella tua stessa misura.
Ho guidato tantissime moto, non ho mai schifato nessuna.
Anzi...trovo molto divertenti le 4 cilindri con quel loro schizofrenico urlare anche a 30 km/h. Ma poi che tornino di corsa al loro padrone.
Ma il fatto che esse siano tutte identiche, che non si riesca a distinguere il rumore di un motore dall'altro, non mi garba.
Mi sa di piattume.
Ducati ? italica al 100%, lotta in un mondo di gente che fa la voce grossa ma che ha prodotto immondizia fino all'altro ieri, me la visito quando voglio, e rappresenta il mio sogno sin da quando ero adolescente.
In pi? ? nettamente pi? bella e ricercata della massa ed ? tremendamente veloce per me che non sono un pilota.
Io in un futuro potr? anche avere una 4 cilindri (solo da pista). Non mi nego nulla. Ma essa sar? il giocattolino, una moto vera nel mio garage non mancher? mai
meglio niente...........anche nelle vicinanze ? pericoloso
ci si pu? abituare
Pi?...hai mai sentito il rumore di un fallo di gomma che vibra?
Io si (lo usava un'amichetta mia anni fa ) e ti posso assicurare che ricorda tantissimo il rumore di un 4 cilindri jap
Altra cosa che noto con dispiacere è che Aprilia,che pure fa benissimo con la Dorsoduro,per contro ha conpletamente toppato con la Shiver,che a detta di molti doveva fare buoni numeri..
67 APRILIA SHIVER 750 Naked 376
Altra cosa che noto con dispiacere ? che Aprilia,che pure fa benissimo con la Dorsoduro,per contro ha conpletamente toppato con la Shiver,che a detta di molti doveva fare buoni numeri..
67 APRILIA SHIVER 750 Naked 376
si ma la Dorsoduro prende gli schiaffi dalla sua diretta concorrente, tra l'altro molto pi? costosa
Comment