Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Vendite] TOP 100 Moto 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non credo che chi compra un marchio sia meno stupido di chi ne compra un'altro..

credo che oltre al parere tecnico uno si muova di gusto...e gusto + analisi tecnica del mezzo dice questo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Sai Mikiff

la cosa triste ? che adesso posti tronfio in Ducati mentre critichi in Suzuki nonostante tu abbia un k5 nel box

Evidentemente comprando il ducati sei definitivamente passato dalla parte dei modaioli, dei fuochi fatui.

Certo suzuki vuol dire supersportive e in tempi di crisi ? cosi non avendo naked allettanti a listino. Ma d'altronde le naked non sono nel DNA Suzuki

E le Suzuki non sono mai state moto ne modaiole ne da bar

Sono solo per gente a cui piace andar forte in pista. Pure racer che continuano a vincere nelle gare vere (bol d'or, gare su strada, ecc...) e primeggiano sempre nei vari campionati nazionali ed amatoriali

Chi va forte ha Suzuki

E sono orgoglioso di averne una nel box.

Suzuki ha le spalle forti e si riprender? anche da questo momentaccio
      mi piacerebbe sapere con cosa la certifichi questa ?

Conosci una Suzuki vincente in qualche campionato vero ?

oppure vincente solo fra gli amatori ? e poi vincente di cosa ?

Coppetta RHEM ?

Un amatore ? vincente sopra qualsiasi moto e sopratutto sulla SUA

ps. quand'? che la compri sta Ducazzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        nel dettaglio non saprei ma IPOTIZZO:

minor costo della manodopera
        incentivi su incremento produzione
        incentivi su incremento posti di lavoro

o qualcosa del genere
        Originally posted by cosimo View Post
        Oltre a ci? che ti ha gi? spiegato Toledo, direi anche e soprattutto quello che "non si pu? dire" ma che succede spesso: contrattazione della imposizione fiscale e degli oneri tributari fatta ad hoc tra enti governativi ed Azienda. Ossia: vengo l?, creo manodopera, riqualifico il territorio economico ed indistriale e tu (Governo)...mi fai una tabella tributaria "ad hoc". .

La Spagna non ? esattamente la Svizzera o L'Irlanda, dove questa pratica ? comune e molto applicata, ma comunque le cose in qualche misura stanno cos?.

Tornando IT: davvero notevoli i risultati di Borgo Panigale, di Monaco ed ovviamente lo storico sorpasso Yamaha
        thanks

........

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          mi piacerebbe sapere con cosa la certifichi questa ?

Conosci una Suzuki vincente in qualche campionato vero ?

oppure vincente solo fra gli amatori ? e poi vincente di cosa ?

Coppetta RHEM ?

Un amatore è vincente sopra qualsiasi moto e sopratutto sulla SUA

ps. quand'è che la compri sta Ducazzi
          Beh, per quel che ricordo, negli ultimi anni nelle gare cosiddette minori, le suzuki nelle varie categorie open l'hanno sempre fatta un pò da padrone, non si parla solo di rehm

Inoltre, proprio all'ultima del Civ, sentendo qualche discorso qua e la, dato che alcuni parlavano di varie trattative per il prox anno, mi è parsa opinione comune che suzuki e honda fossero (nella stock) le moto che venivano considerate le più facili da fa andar forte, viste le poche modifiche effettuabili da regolamento.

E' solo la mia opinione, ma, per quello che vedo in giro e sento dire, per un uso corsaiolo/amatoriale le gixxer degli ultimi anni rappresentano ancora la migliore scelta, e infatti guarda caso le giornate di prove libere (come presenza dei vari marchi) non rispecchiano molto le classifiche di vendita mi pare
          Last edited by Polsino; 04-12-09, 18:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsino View Post
            Beh, per quel che ricordo, negli ultimi anni nelle gare cosiddette minori, le suzuki nelle varie categorie open l'hanno sempre fatta un p? da padrone, non si parla solo di rehm

Inoltre, proprio all'ultima del Civ, sentendo qualche discorso qua e la, dato che alcuni parlavano di varie trattative per il prox anno, mi ? parsa opinione comune che suzuki e honda fossero (nella stock) le moto che venivano considerate le pi? facili da fa andar forte, viste le poche modifiche effettuabili da regolamento.

E' solo la mia opinione, ma, per quello che vedo in giro e sento dire, per un uso corsaiolo/amatoriale le gixxer degli ultimi anni rappresentano ancora la migliore scelta, e infatti guarda caso le giornate di prove libere (come presenza dei vari marchi) non rispecchiano molto le classifiche di vendita mi pare
            io vado spesso in pista e posso dire che la presente nella 1000cc

? equamente divisa fra yamaha suzuki e ducati....poi se si fanno 3gg con abbastanza stranieri aggiungo anche kawasaki
            quindi non ? proprio come dici tu e cmq vedremo quanti iscritti al civ stock avranno Gixxer
            secondo me obbiettivamente Suzuki una moto "buona" come il K5 in questi ultimi anni non l'ha fatta , quand'? uscita ha sbaragliato la concorrenza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              io vado spesso in pista e posso dire che la presente nella 1000cc

? equamente divisa fra yamaha suzuki e ducati....poi se si fanno 3gg con abbastanza stranieri aggiungo anche kawasaki
              quindi non ? proprio come dici tu e cmq vedremo quanti iscritti al civ stock avranno Gixxer
              secondo me obbiettivamente Suzuki una moto "buona" come il K5 in questi ultimi anni non l'ha fatta , quand'? uscita ha sbaragliato la concorrenza.
              Il Civ stock fa testo si, ma relativamente... guarda quanti avevano quest'anno l'R1, che ha dato praticamente a tutti qualche problemino... ma Yamaha italia ? (era?) un importatore molto forte, e credo che molti team tengano conto di questo.

Ducati, qui a magione, se ne vedono proprio poche nelle prove libere, poi da altre parti non so

Se vai a vedere il mondiale stock, le K9 non sono andate malaccio direi, specie nelle ultime gare... vedremo il prossimo anno, ma personalmente per ora rimango convinto che per chi si va a divertire o vuole farsi qualche gara "del prosciutto" (come si dice dalle mie parti) le gixxer siano nel complesso le moto migliori

p.s. sulla K5 non posso che darti ragione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsino View Post
                Il Civ stock fa testo si, ma relativamente... guarda quanti avevano quest'anno l'R1, che ha dato praticamente a tutti qualche problemino... ma Yamaha italia ? (era?) un importatore molto forte, e credo che molti team tengano conto di questo.

Ducati, qui a magione, se ne vedono proprio poche nelle prove libere, poi da altre parti non so

Se vai a vedere il mondiale stock, le K9 non sono andate malaccio direi, specie nelle ultime gare... vedremo il prossimo anno, ma personalmente per ora rimango convinto che per chi si va a divertire o vuole farsi qualche gara "del prosciutto" (come si dice dalle mie parti) le gixxer siano nel complesso le moto migliori

p.s. sulla K5 non posso che darti ragione
                Allora dovete mettervi d'accordo sul chi cosa va forte.

Perch? uno dice "chi va forte ha Suzuki"

Te parli di prove libere.

Nelle libere puoi andar piano, forte, allegro o andante.
                Non conta un c.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  Allora dovete mettervi d'accordo sul chi cosa va forte.

Perch? uno dice "chi va forte ha Suzuki"

Te parli di prove libere.

Nelle libere puoi andar piano, forte, allegro o andante.
                  Non conta un c.
                  Io non parlo SOLO di prove libere, ma anche di gare di livello minore. Non conta un c.? Mah.... Vabb?, non voglio convincere nessuno, si parla e ognuno ha la sua opinione...

Per? fatti qualche giro nei circuiti un p? pi? spesso, nelle prove libere ci sono i bradipi, i discreti, i veloci e i velocissimi... e vedi quale ? il modello che bene o male risulta pi? utilizzato tra le 1000.... vorr? dire che si saranno sbagliati

p.s. io faccio anche un p? di cross, e nei crossodromi il 70-80% degli amatori ha un CR (ormai CRF) Honda... penso che, facendo un parallelo, qualcosa voglia dire in merito alla bont? del prodotto, o no?

Comment

• Font Size
                    A livello gare i piloti veri vincono con tutto...

... a livello amatoriale le 1000 più facili e/o efficaci per andar forte son sempre state le suzuki e da qui anche quelle più presenti in pista...

... ma ultimamente anche le 1000 Honda e le Yamaha sono molto usate, meno le Kawa...

... Ducati eran le moto da pista per eccellenza 10 anni fa e dopo una pausa forzata adesso stanno tornando a monopolizzare i paddock...

... dire che ki va forte ha suzuki non è corretto in generale, diciamo però che è decisamente probabile.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      ... dire che ki va forte ha suzuki non ? corretto in generale, diciamo per? che ? decisamente probabile.

solo xch? alla Speer e Rhem non hanno ancora squalificato quel ruba coppette di Marietto K3 :lol

Comment

X
                      Working...
                      X