Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
finch? ci sar? gente che spende il doppio per andare meno
che si fa abbindolare dalle mode o da qualche filmetto su youtube
la gsxr sar? sempre ultima
Io parlo per me: a parit? di prezzo, e per quello che devo farci con la moto, mi piace molto di pi? una 848 di un Gsx-r. Non ? vorrei ma non posso, prenderei un 1098 usato no? E non ? spendere il doppio andando meno, ? spendere quello che si ritiene giusto per una moto molto appagante.
Uno quando spende pi? di 10.000 euro, con quello che si suda ad averli, credi che si faccia abbindolare?
Allora si farebbe abbindolare dai 290Cv e 158Kg con airbox in pressione delle care Jappe
Mi riferivo alle politiche di vendita Suzuki che portano a fare sempre mega sconti all'inizio dell'anno...tipo il GSXR1000 con scarico Yoshi a 9750? se non ricordo male
Eppoi...che ti frega? Non devi comprarti il 1198 col motore del Gbr1000?
Mi riferivo alle politiche di vendita Suzuki che portano a fare sempre mega sconti all'inizio dell'anno...tipo il GSXR1000 con scarico Yoshi a 9750? se non ricordo male
Eppoi...che ti frega? Non devi comprarti il 1198 col motore del Gbr1000?
al max ? il contrario
e cmq mi informo... sai un k9 a 7000 lo compro anche se mi fa cagare
hai idea dei benefici (soldi) che hanno a spostare tutto in Spagna?
Indipendentemente dai numeri di vendita, avrebbero chiuso Lesmo
Interessane sotto l'aspetto del profitto, soltanto non starebbe in piedi dal punto di industriale:
- da tre anni circa hanno spostato YME (Yamaha Motor Europe) a livello di sede tecnica in Italia per evidenti maggiori competenze rispetto al resto d'Europa
- hanno predisposto il livello industriale di assemblaggio e in parte produzione in Italia per moto quali: MT03, T?n?r?, FZ6, FZ1, XJ6 e qualcos'altro raggiungendo livelli di venduto pi? che soddisfacente in relazione alle aspettative (tranne T?n?r?)
- tutte, ripeto, tutte le moto prodotte in Giappone vengono "chilometrate" in Italia per le omologazioni ed eventuali modifiche per l'Europa dato che i tecnici sono mediamente molto pi? competenti
- In Spagna (in particolare dato che lo spostamento avverr? l?) i prodotti base Yamaha (scooter: Xmax ad esempio) saranno anche "gradevoli" dal punto di vista estetico, ma lasciamo perdere la qualit? tecnica del prodotto...
Mettiamola cos?: se dal punto di vista fiscale e, soprattutto, sindacale non avessero voluto avere dei "problemi", ok. Ma si tratta di una INDUSTRIA MECCANICA, quindi, nel lungo periodo la mancanza di qualit? di base si riverser? sul prodotto finale.
Mi spiace abbiano valutato esclusivamente il breve termine.
la cosa triste ? che adesso posti tronfio in Ducati mentre critichi in Suzuki nonostante tu abbia un k5 nel box
Evidentemente comprando il ducati sei definitivamente passato dalla parte dei modaioli, dei fuochi fatui.
Certo suzuki vuol dire supersportive e in tempi di crisi ? cosi non avendo naked allettanti a listino. Ma d'altronde le naked non sono nel DNA Suzuki
E le Suzuki non sono mai state moto ne modaiole ne da bar
Sono solo per gente a cui piace andar forte in pista. Pure racer che continuano a vincere nelle gare vere (bol d'or, gare su strada, ecc...) e primeggiano sempre nei vari campionati nazionali ed amatoriali
Chi va forte ha Suzuki
E sono orgoglioso di averne una nel box.
Suzuki ha le spalle forti e si riprender? anche da questo momentaccio
Interessane sotto l'aspetto del profitto, soltanto non starebbe in piedi dal punto di industriale:
- da tre anni circa hanno spostato YME (Yamaha Motor Europe) a livello di sede tecnica in Italia per evidenti maggiori competenze rispetto al resto d'Europa
- hanno predisposto il livello industriale di assemblaggio e in parte produzione in Italia per moto quali: MT03, T?n?r?, FZ6, FZ1, XJ6 e qualcos'altro raggiungendo livelli di venduto pi? che soddisfacente in relazione alle aspettative (tranne T?n?r?)
- tutte, ripeto, tutte le moto prodotte in Giappone vengono "chilometrate" in Italia per le omologazioni ed eventuali modifiche per l'Europa dato che i tecnici sono mediamente molto pi? competenti
- In Spagna (in particolare dato che lo spostamento avverr? l?) i prodotti base Yamaha (scooter: Xmax ad esempio) saranno anche "gradevoli" dal punto di vista estetico, ma lasciamo perdere la qualit? tecnica del prodotto...
Mettiamola cos?: se dal punto di vista fiscale e, soprattutto, sindacale non avessero voluto avere dei "problemi", ok. Ma si tratta di una INDUSTRIA MECCANICA, quindi, nel lungo periodo la mancanza di qualit? di base si riverser? sul prodotto finale.
Mi spiace abbiano valutato esclusivamente il breve termine.
ancora quindi l'Italia potr? giocarsi le sue carte....
Comment