Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma lavare la moto con il carterino copri frizione aperto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paiolino View Post
    Voi come fate???? La lavate bene bene poi una volta finito girate la moto sotto sopra e la fate scolare ben bene....!?!??!
    Autolavaggio con spazzole antigraffio

Comodissimo

Se vuoi.... puoi anche rimanerci seduto

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Autolavaggio con spazzole antigraffio

Comodissimo

Se vuoi.... puoi anche rimanerci seduto
      a patto di insaponarsi prima le ascelle

Comment

• Font Size
        per quanto si possa stare attenti l'uso della spugna, soprattutto poi a "secco" quindi senza usare almeno la canna dell'acqua ma solo inumidita, provoca sempre dei micrograffi sulla carena che alla lunga la opacizzano: rimane sempre un pò di polvere, micropolveri, smog ecc, che con l'uso della spugna graffiano a lungo andare la carena e altre parti delicate ... almeno questa è stata la mia esperienza
        l'idropulitrice, invece, se usata con intelligenza quindi non da vicino sulle parti delicate, sui mozzi, cuscinetti, catena, parti elettriche ecc non mi ha mai dato problemi di alcun tipo e le parti verniciate sono rimaste sempre brillanti: sulle parti più sporche di grasso e sui cerchi, dopo averle bagnate, spruzzo un pò di sgrassante chanteclair e lascio agire qualche minuto magari passando con una spugnetta morbida; i cerchi, in particolare, tornano come nuovi

discorso carter frizione aperto: anche qui non insistere con la lancia e non andare vicino, accendere la moto o compressore e via; l'unico problema che puoi avere è che i dischi si "incollino" un pò per i primi secondi ma basta tirare un pò di volte la leva della frizione mentre gira e va tutto a posto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hitan View Post
          quoto, io la lavo in garage sui cavalletti, con panni, petrolio bianco e cera di api per le carene
          Io alla fine metto anche un pò di antitarme e due palline di canfora.

Last edited by Jack Sparrow; 23-06-10, 13:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            Io alla fine metto anche un p? di antitarme e due palline di canfora.

La crema anti age al fattore Q10 gliela dai?

Comment

• Font Size
              Servono poche cose:

1. pennello
              2. tanti stracci
              3. petrolio bianco
              4. sgrassatore
              5. cera
              6. 3 o 4 ore di una tua giornata

...e la moto torna SCHPLENTITA SCHPLENTENTE
              Last edited by desmoricky; 23-06-10, 17:31.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacknipper View Post
                per quanto si possa stare attenti l'uso della spugna, soprattutto poi a "secco" quindi senza usare almeno la canna dell'acqua ma solo inumidita, provoca sempre dei micrograffi sulla carena che alla lunga la opacizzano: rimane sempre un p? di polvere, micropolveri, smog ecc, che con l'uso della spugna graffiano a lungo andare la carena e altre parti delicate ... almeno questa ? stata la mia esperienza
                l'idropulitrice, invece, se usata con intelligenza quindi non da vicino sulle parti delicate, sui mozzi, cuscinetti, catena, parti elettriche ecc non mi ha mai dato problemi di alcun tipo e le parti verniciate sono rimaste sempre brillanti: sulle parti pi? sporche di grasso e sui cerchi, dopo averle bagnate, spruzzo un p? di sgrassante chanteclair e lascio agire qualche minuto magari passando con una spugnetta morbida; i cerchi, in particolare, tornano come nuovi

discorso carter frizione aperto: anche qui non insistere con la lancia e non andare vicino, accendere la moto o compressore e via; l'unico problema che puoi avere ? che i dischi si "incollino" un p? per i primi secondi ma basta tirare un p? di volte la leva della frizione mentre gira e va tutto a posto
                Quoto...anche se il mio primo M900 del 94,lo lavavo sempre con l'idropulitrice...ma quello era veramente un trattorone....
                non le fanno piu' le moto di una volta

Comment

• Font Size
                  la moto NON la lavo con l'idro....pelle sintetica e cure amorevoli!

Comment

• Font Size
                    la mia dove sta la doccia lo sà, quando vuole va a lavarsi da sola

Comment

X
                    Working...
                    X