Questi si che sono bolidiiiiiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi si vuole comprare la Ducati di Haga della Superbike 2004
Collapse
X
-
uhmm..
55.000 ? = 82.500 ? circa...
a 100.000/110.000 ? le compri nuove direttamente in Ducati con almeno un motore di ricambio e tante altri parti.
Nn mi sembra sto "affarone". Contando che in qls caso nn avrei i soldi
-
Originally posted by palutzuhmm..
a 100.000/110.000 ? le compri nuove direttamente in Ducati con almeno un motore di ricambio e tante altri parti.
Il potere di averci posato il culo e portare il 41...
Comment
-
Originally posted by RabbiaOriginally posted by palutzuhmm..
Il potere di averci posato il c**o e portare il 41...
alla prima spalmata (sgratt sgratt) il num 41 sparisce :P :P :P
Comment
-
se compri una moto di quel genere o sei meccanico esperto o hai un paccone di soldi e ti puoi permettere un meccanico per una revisione ogni 400/500 km.
Mio cugino ha comprato la ex 996 di Chili del Team Gattolone....utilizzo pressocch? nullo..e quando l'ha utilizzata..problemi a non finire. 50 milioni del vecchio conio....
Comment
-
Era solo per fare vedere che ce qualcuno che vende ste moto.
Io ho rsv mille r 02. quest inverno faro fare un paio di lavori al motore qui in germania. senza esagerare, cosi che gli intervalli di manutenzione rimangono pressoche invariati.
poi dovrei avere 142 cavalucci alla ruota e una coppia di quasi 120NM. costo totale, circa 2200 ?, e se la vengono a prendere a casa e te la riportano.
inkl. 2 anni di Garanzia.
Secondo me pure e esagerato, visto che dopo ogni corsa devi smontarti e rimontarti il motore.
Comment
-
Originally posted by rsvthousandEra solo per fare vedere che ce qualcuno che vende ste moto.
Io ho rsv mille r 02. quest inverno faro fare un paio di lavori al motore qui in germania. senza esagerare, cosi che gli intervalli di manutenzione rimangono pressoche invariati.
poi dovrei avere 142 cavalucci alla ruota e una coppia di quasi 120NM. costo totale, circa 2200 ?, e se la vengono a prendere a casa e te la riportano.
inkl. 2 anni di Garanzia.
Secondo me pure e esagerato, visto che dopo ogni corsa devi smontarti e rimontarti il motore.
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 49
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!per me e' un furto...si dovrebero trovare a meno quelle moto... ..o no??
Comment
-
Originally posted by DesmodueLe due moto di Haga sono siglate F03, mentre quelle di Haslam RS04.
La differenza di prezzo potrebbe stare l?.
Infatti la F (Factory) 03 ex Xaus costsa ben 70.000.. cavolo conviene la Factory a sto punto..
Comment
-
Originally posted by BerryLa 999rs costa 120.000? + iva. Ne devi prendere almeno due, non te ne danno mica una sola... totale 288.000?. Se prendono il Bancomat ci potrei fare un pensierino... :P
Comment
X
Comment