Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elogio al 999
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Hitan View PostIntendevo imparere qualcosa sui gusti degli altri, ad esempio cosa piace di piu del 999 a coloro i quali sta moto piace... questo si pu? imparare
L'armonia delle sue linee, questa cosa a molti sembra una follia riferita alla 749....e non posso fargli capire perch? ne sono innamorato, possono solo accettare il fatto.
Comment
-
Babbè ma tu sei strano lo sappiamo
In generale si sa cosa piace del 999 da un punto di vista del design, Live voleva cercare di capire quello. Ad esempio anche io vorrei cercare di capire quali sono i fattori estetici che fanno apprezzare il gsxr perché dal mio punto di vista di bello ha solo la coda, il resto, tipo il faro, proprio non lo capisco.
Se sentissi i jappi parlare, non capirei i loro gusti ma capirei cosa dicono e cosa gli piace.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Hitan View PostBabb? ma tu sei strano lo sappiamo
Originally posted by Hitan View PostIn generale si sa cosa piace del 999 da un punto di vista del design, Live voleva cercare di capire quello. Ad esempio anche io vorrei cercare di capire quali sono i fattori estetici che fanno apprezzare il gsxr perch? dal mio punto di vista di bello ha solo la coda, il resto, tipo il faro, proprio non lo capisco.
Se sentissi i jappi parlare, non capirei i loro gusti ma capirei cosa dicono e cosa gli piace.
Un amico (SGOMMINO SORTISCI FORI) c'ha l'R6...che secondo me ? troppo corta e sproporzionata, cicciotta davanti e troppo fina dietro, ma a lui piace da morire...non pretendo di capirlo....ma lo accetto cos? com'?...ognuno ha i suoi difetti
Comment
-
Qui si parla solo dell'estetica, che in fondo è soggettiva.
Ma delle regolazioni che permette? Dell'ottimo motore? Delle prestazioni? L'elogio di cui al titolo iniziale era riferito più che altro a questo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by _pierpaolo View PostQui si parla solo dell'estetica, che in fondo ? soggettiva.
Ma delle regolazioni che permette? Dell'ottimo motore? Delle prestazioni? L'elogio di cui al titolo iniziale era riferito pi? che altro a questo.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostNon so...io non credo, non posso spiegare perch? quando apro il garage mi brillano gli occhi.
L'armonia delle sue linee, questa cosa a molti sembra una follia riferita alla 749....e non posso fargli capire perch? ne sono innamorato, possono solo accettare il fatto.
c'? anche chi ama donne grassissime e le vede belle
tornando un pochino pi? oggettivi...........
ho capito che
qualcuno considera la 999 pi? spartana ed essenziale della bella 1098 ed ? attratto da questo
il concetto mi sembra accettabile
probabilmente per come sono fatto io pur schifando tutte le ducati sarei pi? attratto da una 999RS che da una 1098RS
quindi c'? una parte di me che comprende gli amanti della 999
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Posti gusti sono gusti
c'? anche chi ama donne grassissime e le vede belle
tornando un pochino pi? oggettivi...........
ho capito che
qualcuno considera la 999 pi? spartana ed essenziale della bella 1098 ed ? attratto da questo
il concetto mi sembra accettabile
probabilmente per come sono fatto io pur schifando tutte le ducati sarei pi? attratto da una 999RS che da una 1098RS
quindi c'? una parte di me che comprende gli amanti della 999
Comment
X
Comment