Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elogio al 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ma ? proprio quello che volevo dire...non si possono insegnare o imparare i gusti, sono dati da una serie di valutazioni emozionali che vanno al di l? della compresione.
    ERGO...bisogna accettarli e basta, ad esempio a me la Ferrari 360 Modena e la 430 di seguito non ? mai piaciuta...per? alla gente ? piaciuta molto...so gusti li si accetta e basta (chiaramente tralasciando il discorso sfott?).
    Intendevo imparere qualcosa sui gusti degli altri, ad esempio cosa piace di piu del 999 a coloro i quali sta moto piace... questo si pu? imparare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hitan View Post
      Intendevo imparere qualcosa sui gusti degli altri, ad esempio cosa piace di piu del 999 a coloro i quali sta moto piace... questo si pu? imparare
      Non so...io non credo, non posso spiegare perch? quando apro il garage mi brillano gli occhi.
      L'armonia delle sue linee, questa cosa a molti sembra una follia riferita alla 749....e non posso fargli capire perch? ne sono innamorato, possono solo accettare il fatto.

Comment

• Font Size
        Babbè ma tu sei strano lo sappiamo
        In generale si sa cosa piace del 999 da un punto di vista del design, Live voleva cercare di capire quello. Ad esempio anche io vorrei cercare di capire quali sono i fattori estetici che fanno apprezzare il gsxr perché dal mio punto di vista di bello ha solo la coda, il resto, tipo il faro, proprio non lo capisco.
        Se sentissi i jappi parlare, non capirei i loro gusti ma capirei cosa dicono e cosa gli piace.

Comment

• Font Size
          Ovviamente devono parlare itagliano èh..

Comment

• Font Size
            Babb? ma tu sei strano lo sappiamo
            Cavolo lo prendo come un complimento...grassie

In generale si sa cosa piace del 999 da un punto di vista del design, Live voleva cercare di capire quello. Ad esempio anche io vorrei cercare di capire quali sono i fattori estetici che fanno apprezzare il gsxr perch? dal mio punto di vista di bello ha solo la coda, il resto, tipo il faro, proprio non lo capisco.
            Se sentissi i jappi parlare, non capirei i loro gusti ma capirei cosa dicono e cosa gli piace.
            Neanche a me piace, e la coda giusto un pelo...per? non pretendo di capirli.
            Un amico (SGOMMINO SORTISCI FORI) c'ha l'R6...che secondo me ? troppo corta e sproporzionata, cicciotta davanti e troppo fina dietro, ma a lui piace da morire...non pretendo di capirlo....ma lo accetto cos? com'?...ognuno ha i suoi difetti

Comment

• Font Size
              Qui si parla solo dell'estetica, che in fondo è soggettiva.
              Ma delle regolazioni che permette? Dell'ottimo motore? Delle prestazioni? L'elogio di cui al titolo iniziale era riferito più che altro a questo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by _pierpaolo View Post
                Qui si parla solo dell'estetica, che in fondo ? soggettiva.
                Ma delle regolazioni che permette? Dell'ottimo motore? Delle prestazioni? L'elogio di cui al titolo iniziale era riferito pi? che altro a questo.
                Ho specificato subito che non sono in grado di apprezzare ancora questo lato...quindi dal mio punto di vista posso parlare solo di estetica

Comment

• Font Size
                  Ho specificato subito che non sono in grado di apprezzare ancora questo lato...quindi dal mio punto di vista posso parlare solo di estetica
                  veramente manco di quella puoi parlare!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SPINORR View Post
                    veramente manco di quella puoi parlare!!!
                    Te torna a rollare e statti zitto

Comment

• Font Size
                      Non so...io non credo, non posso spiegare perch? quando apro il garage mi brillano gli occhi.
                      L'armonia delle sue linee, questa cosa a molti sembra una follia riferita alla 749....e non posso fargli capire perch? ne sono innamorato, possono solo accettare il fatto.
                      i gusti sono gusti
                      c'? anche chi ama donne grassissime e le vede belle

tornando un pochino pi? oggettivi...........
                      ho capito che
                      qualcuno considera la 999 pi? spartana ed essenziale della bella 1098 ed ? attratto da questo
                      il concetto mi sembra accettabile
                      probabilmente per come sono fatto io pur schifando tutte le ducati sarei pi? attratto da una 999RS che da una 1098RS

quindi c'? una parte di me che comprende gli amanti della 999

Comment

• Font Size
                        i primi sintomi della malattia stiamo perdendo anche live...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          i gusti sono gusti
                          c'? anche chi ama donne grassissime e le vede belle

tornando un pochino pi? oggettivi...........
                          ho capito che
                          qualcuno considera la 999 pi? spartana ed essenziale della bella 1098 ed ? attratto da questo
                          il concetto mi sembra accettabile
                          probabilmente per come sono fatto io pur schifando tutte le ducati sarei pi? attratto da una 999RS che da una 1098RS

quindi c'? una parte di me che comprende gli amanti della 999
                          LIVE piano piano stai vedendo la luce e stai uscendo dal tunnell...TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE

Comment

X
                          Working...
                          X