Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una delle ducati + vincenti di sempre
il difetto ? uno.. o ti piace da morire altrimenti la odi..
io personalmente non la prenderei perch? non mi piace..
Addirittura!?!?Mi fa piacere cha almeno a qualcuno piaccia
Questo ? il suo lato migliore
Questo invece un po' meno...
Beh senti...questa moto blu...? veramente ignorante come poche altre
Grande fajan....a me piace, come la metti la metti piace...e con questo blu acceso non ? affatto male
Mi son sempre chiesto come potrebbe stare con il telaio rosso e forcellone bello...Ma mi sa che rimarrà così a vita ,alla fine devo scannarla fra i cordoli,non metterla in mostra
L'argomento ? trito e ritrito, ma non posso fare a meno di postare quanto segue.
La 999 permette la regolazione dell'angolo di sterzo della forcella anteriore, l'altezza del posteriore, la regolazione del perno del forcellone, la regolazione delle pedane su 5 posizioni, lo spostamento del peso maggiormente sull'asse anteriore o posteriore tramite la regolazione della sella su 3 posizioni (il monoposto), la regolazione dell'asse del forcellone in 2 posizioni (non so a che serve).
Inoltre, con poche modifiche a centralina, scarichi, filtri e PWC (parlo della mia S 2005, ma anche le altre) si ottengono 139-140 cv alla ruota, ed a 41.000 km con il limitatore sopstato a 11.800 giri mai un difetto, (solo un paraolio della forcella).
Manutenzione: solo 1 volta le cinghie, mai le punterie, solo olio, una catena-corona-pignone e filtri.
Gomme: le mangia ogni 3000!
Quale moto sportiva pu? dare tanto?
Mi ero riproposto di cambiarla quando qualcosa avesse ceduto, ma quanto dovr? aspettare?
Io ad oggi ho detto abbastanza...quando la scelsi non ebbi dubbi, per quanto mi riguarda non ne esiste una bella allo stesso modo, per quanto riguarda poi le prestazioni avr? modo di capire con il passare del tempo e l'acquisizione di esperienza.
Mi son sempre chiesto come potrebbe stare con il telaio rosso e forcellone bello...Ma mi sa che rimarr? cos? a vita ,alla fine devo scannarla fra i cordoli,non metterla in mostra
Sicuramente col telaio rosso e il forcellone '05 guadagnerebbe molti punti.... ma non basterebbero......
Comment