Io ad oggi ho detto abbastanza...quando la scelsi non ebbi dubbi, per quanto mi riguarda non ne esiste una bella allo stesso modo, per quanto riguarda poi le prestazioni avr? modo di capire con il passare del tempo e l'acquisizione di esperienza.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elogio al 999
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
I denigratori posso dire quello che vogliono, ma io penso che in versione racing sia una delle moto più belle che ci siano in circolazione.
La versione stradale, poi, può non piacere (e per molti è così ma io la trovo davvero bella!
Una sola cosa avrebbero potuto fare: un cupolino leggermente meno "azzardato" e sono sicuro che avrebbe incontrato molte ma molte più preferenze!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostI denigratori posso dire quello che vogliono, ma io penso che in versione racing sia una delle moto pi? belle che ci siano in circolazione.
La versione stradale, poi, pu? non piacere (e per molti ? cos?) ma io la trovo davvero bella!
Una sola cosa avrebbero potuto fare: un cupolino leggermente meno "azzardato" e sono sicuro che avrebbe incontrato molte ma molte pi? preferenze!
NOI SAPPIAMO
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostDa pista ? senza l'ombra di dubbio bellissima,stradale mi fa cacare,soprattutto il modello che ho io .Posso solo dire che ? una gran moto,per? c'? da dire anche che ho provato pochissime altre moto stradali,per cui non ho molti paragoni...
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostI denigratori posso dire quello che vogliono, ma io penso che in versione racing sia una delle moto pi? belle che ci siano in circolazione.
La versione stradale, poi, pu? non piacere (e per molti ? cos?) ma io la trovo davvero bella!
Una sola cosa avrebbero potuto fare: un cupolino leggermente meno "azzardato" e sono sicuro che avrebbe incontrato molte ma molte pi? preferenze!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM