L'argomento è trito e ritrito, ma non posso fare a meno di postare quanto segue.
La 999 permette la regolazione dell'angolo di sterzo della forcella anteriore, l'altezza del posteriore, la regolazione del perno del forcellone, la regolazione delle pedane su 5 posizioni, lo spostamento del peso maggiormente sull'asse anteriore o posteriore tramite la regolazione della sella su 3 posizioni (il monoposto), la regolazione dell'asse del forcellone in 2 posizioni (non so a che serve).
Inoltre, con poche modifiche a centralina, scarichi, filtri e PWC (parlo della mia S 2005, ma anche le altre) si ottengono 139-140 cv alla ruota, ed a 41.000 km con il limitatore sopstato a 11.800 giri mai un difetto, (solo un paraolio della forcella).
Manutenzione: solo 1 volta le cinghie, mai le punterie, solo olio, una catena-corona-pignone e filtri.
Gomme: le mangia ogni 3000!
Quale moto sportiva può dare tanto?
Mi ero riproposto di cambiarla quando qualcosa avesse ceduto, ma quanto dovrò aspettare?
La 999 permette la regolazione dell'angolo di sterzo della forcella anteriore, l'altezza del posteriore, la regolazione del perno del forcellone, la regolazione delle pedane su 5 posizioni, lo spostamento del peso maggiormente sull'asse anteriore o posteriore tramite la regolazione della sella su 3 posizioni (il monoposto), la regolazione dell'asse del forcellone in 2 posizioni (non so a che serve).
Inoltre, con poche modifiche a centralina, scarichi, filtri e PWC (parlo della mia S 2005, ma anche le altre) si ottengono 139-140 cv alla ruota, ed a 41.000 km con il limitatore sopstato a 11.800 giri mai un difetto, (solo un paraolio della forcella).
Manutenzione: solo 1 volta le cinghie, mai le punterie, solo olio, una catena-corona-pignone e filtri.
Gomme: le mangia ogni 3000!
Quale moto sportiva può dare tanto?
Mi ero riproposto di cambiarla quando qualcosa avesse ceduto, ma quanto dovrò aspettare?
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