beh messa gi? in quella maniera a me sembra veramente perfetta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elogio al 999
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
io son talebano, e concordo con chi dice che ? la Ducati meglio riuscita degli ultimi anni...e la meno compresa.
Personale e unica, non puoi confonderla con nessun'altra.
La pi? bella (ed anche la pi? vittoriosa) Ducati racing, in versione pista ? orgasmica...
...ma con due modifichine diventa spettacolare anche nella versione stradale... Che poi a tanti faccia cagare, non mi importa. Io la mia la amo!
Questo inverno gli monto i deflettori in carbonio e poi ? perfetta...Last edited by alex@ferro; 01-12-09, 10:43.
Comment
-
Originally posted by alex@ferro View Postio son talebano, e concordo con chi dice che ? la Ducati meglio riuscita degli ultimi anni...e la meno compresa.
Personale e unica, non puoi confonderla con nessun'altra.
La pi? bella (ed anche la pi? vittoriosa) Ducati racing, in versione pista ? orgasmica...
...ma con due modifichine diventa spettacolare anche nella versione stradale... Che poi a tanti faccia cagare, non mi importa. Io la mia la amo!
Questo inverno gli monto i deflettori in carbonio e poi ? perfetta...
Grazie mille!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postvoglio capire una cosa
lasciando stare il suo valore in pista sopratutto per i modelli RS e per qualche R col motore 1098..........ma c'? qualcuno di voi che vede questa moto bella ??
bella in maniera oggettiva ??
nella foto sopra di quella bianca e arancio non notate niente di squilibrato ??
tra l'enorme carena ed il posteriore
nel suo essere piatta anche se dietro ? alta come una motogp
nel sua vista anteriore sgraziata ???
non entro nel merito del suo potenziale dinamico ma a livello estetico la 999 ? vermanete discutibile ed i primi ad essersene accorti sono stati porprio queli della ducati
basti vedere quello che c'era prima 998 e quello che c'? dopo 1098
la pausa 999 rappresenta un aver messo la penna in mano a qualcuno che dovrebbe disegnare fumetti
poi ovviamente anche la 999 piace ad un ducatista in quanto nella sua natura sempre ducati ?
Io ho avuto monster e un 748,e ora..una r6. Ma tra tutte le moto che in circuito mi hanno superato..questa ha qualcosa di veramente brutale,proprio nell'essere cosi' strana...
Guarda come sono messi quegli scarichi
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostCon bomboletta viene uno schifo???
Io stavo pensando:
1. Scartavetrare per rendere la superficie pi? omogenea possibile
2. Una o due mani di fondo per acciaio (da trovare )
3. Verniciatura nera brillante come il mio vascone (non ho idea se debba anche essere messa in forno, qualcuno mi sa aiutare???)
4. Una mano di trasparente (lucido oppure opaco non saprei) cos? da progetterlo dai sassolini che becca ad ogni uscita....
Avete idee migliori???
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostImmagino proprio di si: penso che solo con bomboletta la vernice venga via solo a guardarla!
Io stavo pensando:
1. Scartavetrare per rendere la superficie pi? omogenea possibile
2. Una o due mani di fondo per acciaio (da trovare )
3. Verniciatura nera brillante come il mio vascone (non ho idea se debba anche essere messa in forno, qualcuno mi sa aiutare???)
4. Una mano di trasparente (lucido oppure opaco non saprei) cos? da progetterlo dai sassolini che becca ad ogni uscita....
Avete idee migliori???
chiamareo ASSO
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostDomanda: come hai verniciato di nero il cavalletto? Che tipo di colore hai usato? Coprente? Perde la vernice a furia di alzarlo ed abbassarlo con il piede???
Grazie mille!
cerchi, leve e cavalletto sabbiati e verniciati a polvere... se vuoi info mandami un PM!
a bomboletta viene una porcheria, a spruzzo si leva.. l'unica è a polvere!Last edited by alex@ferro; 01-12-09, 11:34.
Comment
-
Io sono uno dei pochi cretini che aveva il 749, lo ha cambiato per un bellissimo 1098 e poi lo ha dato via per un 999 solo pista....
... assolutamente folle direte...
io credo che il 999 racing sia veramente stupendo, storto, sproporzionato, ma CATTIVO più di qualunque altra moto da pista!!!!
il 1098 è oggettivamente molto più bello ed elegante, ma in pista credo che l'aggressività sia anche più bella....
IMOLast edited by sebulba; 01-12-09, 11:38.
Comment
-
anche per me da pista ? estremamente bella ed efficace.
Ma da strada ? pessima.
Specchietti inutilizzabili, protezione dall'aria inesistente vista l'impossibilit? di arretrare con il sedere, serbatoio scomodissimo perch? non permette di agganciarlo con le gambe in quanto troppo sottile, portata della benzina troppo bassa stai sempre dal benzinaio, calore del cilindro posteriore e dello scarico sotto sella insopportabile d'estate.
Inoltre almeno quella che ho portato io una 999s del 2005 aveva una frizione antisaltellamente troppo invasiva per i miei gusti ed ho rischiato di fare due lunghi per assenza totale di freno motore che invece mi rassicurava sulla mia 998.
da ultimo mi capitava di schiacciarmi le dita delle mani sul serbatoio, cosa che sul 998 non accadeva.
e comunque il 998 ? il 998
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postvoglio capire una cosa
lasciando stare il suo valore in pista sopratutto per i modelli RS e per qualche R col motore 1098..........ma c'? qualcuno di voi che vede questa moto bella ??
bella in maniera oggettiva ??
nella foto sopra di quella bianca e arancio non notate niente di squilibrato ??
tra l'enorme carena ed il posteriore
nel suo essere piatta anche se dietro ? alta come una motogp
nel sua vista anteriore sgraziata ???
non entro nel merito del suo potenziale dinamico ma a livello estetico la 999 ? vermanete discutibile ed i primi ad essersene accorti sono stati porprio queli della ducati
basti vedere quello che c'era prima 998 e quello che c'? dopo 1098
la pausa 999 rappresenta un aver messo la penna in mano a qualcuno che dovrebbe disegnare fumetti
poi ovviamente anche la 999 piace ad un ducatista in quanto nella sua natura sempre ducati ?
Comment
X
Comment