Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elogio al 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ad oggi ho detto abbastanza...quando la scelsi non ebbi dubbi, per quanto mi riguarda non ne esiste una bella allo stesso modo, per quanto riguarda poi le prestazioni avr? modo di capire con il passare del tempo e l'acquisizione di esperienza.

Comment

• Font Size
      ...............

Comment

• Font Size
        I denigratori posso dire quello che vogliono, ma io penso che in versione racing sia una delle moto più belle che ci siano in circolazione.
        La versione stradale, poi, può non piacere (e per molti è cos&#236 ma io la trovo davvero bella!
        Una sola cosa avrebbero potuto fare: un cupolino leggermente meno "azzardato" e sono sicuro che avrebbe incontrato molte ma molte più preferenze!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          I denigratori posso dire quello che vogliono, ma io penso che in versione racing sia una delle moto pi? belle che ci siano in circolazione.
          La versione stradale, poi, pu? non piacere (e per molti ? cos?) ma io la trovo davvero bella!
          Una sola cosa avrebbero potuto fare: un cupolino leggermente meno "azzardato" e sono sicuro che avrebbe incontrato molte ma molte pi? preferenze!
          King quando presi la moto non avevo n? patente n? foglio rosa e non avevo mai portato una moto, cos? me la port? a casa il MAESCHTRO...mi seguiva, sotto al sole...quel muso si rifletteva dallo specchietto...ed io non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso...? MERAVIGLIOSA nella sua totalit?, sono troppo contento di averla presa...

NOI SAPPIAMO

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            veramente meravigliosa!
            ...quello che ho sempre sostenuto anche io...

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Da pista ? senza l'ombra di dubbio bellissima,stradale mi fa cacare,soprattutto il modello che ho io .Posso solo dire che ? una gran moto,per? c'? da dire anche che ho provato pochissime altre moto stradali,per cui non ho molti paragoni...
              mi pare di aver visto una volta le foto della tua... il 999 blu ? da mozzare il fiato, bellissima colorazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                I denigratori posso dire quello che vogliono, ma io penso che in versione racing sia una delle moto pi? belle che ci siano in circolazione.
                La versione stradale, poi, pu? non piacere (e per molti ? cos?) ma io la trovo davvero bella!
                Una sola cosa avrebbero potuto fare: un cupolino leggermente meno "azzardato" e sono sicuro che avrebbe incontrato molte ma molte pi? preferenze!
                sar? strano ma la parte frontale (con il portanumero tipo R) ? l'unica parte che mi piace parecchio di sta moto

Comment

• Font Size
                  fajan mi piacerebbe vedere sta 999 blu, se poi potresti postare quache foto...sono molto curioso

Comment

• Font Size
                    in versione pistaiola è semplicemente impareggiabile, meglio del 1098, avessi i soldi un 999rs a vita nel box
                    Last edited by mauro155; 30-11-09, 20:46.

Comment

• Font Size

se poi ci metti il motore del 1098...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by armaduke View Post
                          e continuo a dire che nessuna, per me, e' stata bella e racing come lei
                          :dieci:

Comment

• Font Size
                            Da pista ? sconvolgente...ma a me anche cos? fa morire uguale

Comment

• Font Size
                              io sono convinto che l'unica cosa "brutta" della moto fossero i fanali

Comment

• Font Size
                                a me e' sempre piciuto in particolare dal 2005 in poi...e mi ha sempre dato l'idea di moto da piega estrema non so il perche'...pero' mi ispira quello....

Comment

X
                                Working...
                                X