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1198: i miei primi 3000 km!

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    #61
    Originally posted by Paiolino View Post
    Allora partiamo dal "japponarolo" (esempio io...) che non vuole sentire di provare un Pompone... Di fatti io me la sono comprata....

    Carbon Loren le ho provate sulla mia R1 con impianto Brembo, da nuove hanno un buon mordente ma se fa niente dopo pochi giri di pista perdono quel (mini) vantaggio che hanno sulle brembo e poi da met? in poi sono delle normalissime pastiglie freno usate....
    Ripeto, ottime pastiglie ma nulla da invidiare a Brembo....!
    l'hai trovato il telaietto?

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      #62
      Originally posted by MSIAMD View Post
      Peccato che non consideri altre marche.. ? un p? come un japponarolo che non ne vuol sentir di provare ducati.. in pratica non sa cosa si perde.. mai sentito parlar di corbon loren..!?!!
      premettiamo subito che per me brembo ? leader

      usavo le carbone lorraine C44 (non minchiate tipo le sbk5) in pista dal 2004 su aprilia RSV e poi su suzuki K7 prima con pinze originali e poi sulle discacciati... un pochettino le conosco

      allora per? (fino al 2008) brembo non aveva ancora messo sul mercato la mescola Z04 anche per le pinze stradali ed il miglior prodotto a mio avviso era proprio C44 o la mescola OEM ducati ed aprilia brembo (su pinze brembo, sulle pinze originali k7 solo C44)

      ora che con 1198 sono tornato ad un impianto brembo non mi sbatto pi? a procurarmi carbone lorraine (nella normale distribuzione costano troppo ed i distributori che mi facevano buoni prezzi non la commercializzano pi?) ed uso la OEM oppure, se non mi bastasse, la Z04...

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        #63
        Originally posted by vinarm View Post
        l'hai trovato il telaietto?
        Hehehe, il telaietto non era indispensabile....!
        Il serbatoio per una bella colorazione racing, si......!
        Il problema e sapere quale colorazione fare......!!!!
        (ho ancora le idee troppo confuse....! )

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          #64
          Originally posted by Paiolino View Post
          Hehehe, il telaietto non era indispensabile....!
          Il serbatoio per una bella colorazione racing, si......!
          Il problema e sapere quale colorazione fare......!!!!
          (ho ancora le idee troppo confuse....! )
          sicuramente, anche se bella, eviterei la xerox

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            #65
            NNAAAAAA.....!!!
            Troppo scontata!!!!

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              #66
              Originally posted by elio View Post
              premettiamo subito che per me brembo ? leader

              usavo le carbone lorraine C44 (non minchiate tipo le sbk5) in pista dal 2004 su aprilia RSV e poi su suzuki K7 prima con pinze originali e poi sulle discacciati... un pochettino le conosco
              Io con le C44 non mi sono trovato molto bene, oltre al fatto che costano una cifra e durano poco... Ho apprezzato invece le Performance Friction e le Zcoo

              Per? ? vero che sulla 1098 le originali vanno decisamente bene

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                #67
                io ho montato le Did zcoo dopo aver mandato quasi ai ferri le originali in 7000km, mi sto trovando bene (come mi trovavo bene con le originali) ma a giudicare da quanto si sono già usurate mi dureranno sensibilmente meno...ma non dovevano essere infinite?

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