Originally posted by vinarm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198: i miei primi 3000 km!
Collapse
X
-
-
race o non race, se un prodotto va' bene ed ? sufficiente perch? cambiarlo....
magari ce ne saranno anche di pi? aggressive e performanti (Z04 o similari)
ma per il mio impianto frenante (e anche quello di elio) per adesso si sono dimostrate ottime
Comment
-
-
Originally posted by vojager View Postin pista ...?
solo un esempio ....pastiglie anteriori originali :
(Start) 0 Km--> 1000Km strada + 1700 Km pista = finite (End)
Con le pinze brembo che avevo sull' R1 ogni 2 giornate in pista ero al metallo....! E le pastiglie Brembo buone (le SC) le pagavo a prezzo da amico, 120 ? la coppia.
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostGuarda, se di tutti i numero che hanno scritto, io facessi la met? della met? dei km sarei contento.....!!!
che ne so'?!?!
una mangia olio....o ancora meglio una con il telaio di plastica
fatti consigliare qui c'e' gente che ha molta esperienza
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostSarei un signore....!
Con le pinze brembo che avevo sull' R1 ogni 2 giornate in pista ero al metallo....! E le pastiglie Brembo buone (le SC) le pagavo a prezzo da amico, 120 ? la coppia.
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostSarei un signore....!
finire le pastiglie in 2 giornate...(saranno max 500 km) non ? un p? esagerato
Comment
-
-
Originally posted by eletto View PostComprata in agosto (2009) ho appena raggiunto la quota 3000 km (manca qualche km ad essere preciso).
A dispetto di tutte le "mal-dicerie", non ho avuto nessun problema di nessun genere, l'unico mio pensiero quello di mettere benzina e manco tanta in confronto alla moto che avevo in precedenza, aprilia tuono.
In considerazione del fatto che ? la mia prima moto carenata, sono molto soddisfatto e veramente contento di aver fatto la scelta giusta.
Guidabilit? eccellente, cambio perfetto, prestazioni...non ricordo..
Ho messo il cupolino alto che ha contribuito non poco ad una protezione ottimale.
Concludo col dire che in effetti un problema c'?...scendere dalla moto senza il magone per la voglia di risalirci subito...
Ciao a tutti.
Comment
-
X
Comment