Originally posted by Paiolino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198: i miei primi 3000 km!
Collapse
X
-
Originally posted by MSIAMD View PostPeccato che non consideri altre marche.. ? un p? come un japponarolo che non ne vuol sentir di provare ducati.. in pratica non sa cosa si perde.. mai sentito parlar di corbon loren..!?!!
usavo le carbone lorraine C44 (non minchiate tipo le sbk5) in pista dal 2004 su aprilia RSV e poi su suzuki K7 prima con pinze originali e poi sulle discacciati... un pochettino le conosco
allora per? (fino al 2008) brembo non aveva ancora messo sul mercato la mescola Z04 anche per le pinze stradali ed il miglior prodotto a mio avviso era proprio C44 o la mescola OEM ducati ed aprilia brembo (su pinze brembo, sulle pinze originali k7 solo C44)
ora che con 1198 sono tornato ad un impianto brembo non mi sbatto pi? a procurarmi carbone lorraine (nella normale distribuzione costano troppo ed i distributori che mi facevano buoni prezzi non la commercializzano pi?) ed uso la OEM oppure, se non mi bastasse, la Z04...
Comment
-
Originally posted by elio View Postpremettiamo subito che per me brembo ? leader
usavo le carbone lorraine C44 (non minchiate tipo le sbk5) in pista dal 2004 su aprilia RSV e poi su suzuki K7 prima con pinze originali e poi sulle discacciati... un pochettino le conosco
Per? ? vero che sulla 1098 le originali vanno decisamente bene
Comment
-
io ho montato le Did zcoo dopo aver mandato quasi ai ferri le originali in 7000km, mi sto trovando bene (come mi trovavo bene con le originali) ma a giudicare da quanto si sono già usurate mi dureranno sensibilmente meno...ma non dovevano essere infinite?
Comment
X
Comment