Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il forcellone della SF costa pi? o meno dell'RS???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    circa 2.000 tra forcellone, bilanciere e modifica molla mono
    Cos? poco???

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      circa 2.000 tra forcellone, bilanciere e modifica molla mono
      Credevo peggio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Credevo peggio...

attenzioni : ? montabile solo con ammortizzatore TTX , infatti tutto il progetto comprende il forcellone , il puntone pi? corto , il leveraggio superiore modificato in ergal ricavato dal pieno , ed il piedino dell'ammortizzatore del ttx che ? pi? corto di 9 mm.
        a questo v? aggiunta la molla dell'ammortizzatore che con la nuova confiifurazione passa dai 90 ai 105-110 kg.

ma il leveraggio ? tutta un'altra cosa, sia per proggressione che per stabilit?.
        la moto appena finita la staccata entra immediatamente in piega senza esitare e puoi dare da subito e molto prima tanto tanto gas !!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            attenzioni : ? montabile solo con ammortizzatore TTX , infatti tutto il progetto comprende il forcellone , il puntone pi? corto , il leveraggio superiore modificato in ergal ricavato dal pieno , ed il piedino dell'ammortizzatore del ttx che ? pi? corto di 9 mm.
            a questo v? aggiunta la molla dell'ammortizzatore che con la nuova confiifurazione passa dai 90 ai 105-110 kg.

ma il leveraggio ? tutta un'altra cosa, sia per proggressione che per stabilit?.
            la moto appena finita la staccata entra immediatamente in piega senza esitare e puoi dare da subito e molto prima tanto tanto gas !!

Ma caspio va proprio bene il suo, mi tocca prendere il TTX per forza???

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma caspio va proprio bene il suo, mi tocca prendere il TTX per forza???

bisogna vedere se il piedino ? lo stesso !! io lho smontato e l'ho data ad Arabycola ..... fattelo mandare e verifica , penso che potrebbe essere lo stesso.

Comment

• Font Size
                Dunque non una questione di ingombri del corpo ma di attacchi...

Comment

X
                Working...
                X