Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il forcellone della SF costa pi? o meno dell'RS???
No anzi, nonostante gli oltre 190 cavalli alla ruota ha una trazione a dir poco spaventosa anche sull'umido ed il forcellone lungo serve per non darsela in faccia anche a metà gas...
ma nemmeno...il telaio ci st? anche,solo che quando se n? vogliono troppi(errore che ho fatto anche io...),poi si fatica a farli andare come si vorrebbe,e cos? gi? di modifiche a forcelloni,leveraggi e qunant altro.
Quello che mi interessa sapere, oltre il prezzo, è se i 35mm della SF siano effettivamente troppi come sembra, visto che l'RS mi risulta sia solo 15mm più lungo...
secondo me conviene prendere quello di Burzi , costa molto meno ed ? pi? robusto rispetto a quello RS, certamente ? meno bello e pi? pesante di oltre un kg , ma per l'uso in pista stai tranquillo che anche se scivoli non si danneggia.
quello della SF , sarebbe da studiare, ma certo 35mm sono tanti , troppi considerando lo stesso eccentrico sei costretto a tenere 4-5 maglie in pi? , sicuramente eccessive.
Comment