Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno di voi che s? usare bene bene photo shop, mi f?.....
Bhè grigio è molto bello perche forse uno ci ha gia fatto l'occhio....!
Magari uno comincia a vederlo tutto rosso e ci fa l'occhio anche li......!
nn ho photoshop qui al work ma io se fossi in te mi farei fare una variante della vasca mettendoci dentro sia il bianco ke il rosso
e non solo un colore dei 2!
Si ne ha fatte altre e mi ricordo che ? anche molto bravo..!
Tempo f? gli ho fato fare proprio a Borto una prova con l'R1 2006 Laguna Seca, invece che il giallo gli avevo fatto mettere l'arancione....!
A me piace molto, nelle mie moto da pista, fare le colorazioni originali ma cambiando il colore di base...!!!
Esempio tra le varie idee che avrei per la stagione 2010 ne avrei una molto bella ma ho paura che il tipo che ha scritto qui sopra da me se ne abbia a male......!!!!
Ecco, quindi invece di dare subito dello scemo cosi a gratis....
Se io faccio le carene da pista con quella colorazione, e lascio la parte alta del serbatoio "grezza".... come lo faccio, color plastica....?
Comment