Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1198s Troy Bayllis Limited Edition 1/1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 1198s Troy Bayllis Limited Edition 1/1

Finalmente ho finito di trasformare la mia piccolina. Eccola qua, la mia Ducati 1198s Troy Bayllis Limited Edition unico esemplare 1/1

A me piace tantissimo ( ai non ducatisti so gia cosa direte )

I ducazzari che dite?

Martedi arrivano i fianchetti serbatoio, il copriforcellone e parafango in carbonio, sella e leve dei freni*frizione neri con il pezzettino finale oro.

Dopo natale monto gli scarichi. Poi credo subito dopo divorzio
    gia' adesso mia Moglie e' una bestia visto che la mia bimba la faccio dormire nell'ingresso di casa al caldo e all'asciutto

Poi ad Aprile si inizia la stagione in pista con la nuova livrea.

Uff volevo mettere direttamente le foto ma non ci sono riuscito
    Last edited by Moore; 28-11-09, 15:02.

• Font Size

Comment

• Font Size
      Veramente bella

Comment

• Font Size
        Forse i cerchi neri darebbero un'armonia maggiore...

Non male.. anche se.. forse troppi colori..

Comment

• Font Size
          non mi piace il codone... non segue la grafica della moto

Comment

• Font Size
            Se proprio gli devo trovare un difettino, non mi piace il tricolore sul codone!!!
            Al limite al posto del trocolore avrei continuato con una fascia nera o blu scura (non capisco bene il colore dove ci sono le stelline!!!)
            La parte anteriore della carene è di quelle Made HK....???
            Comunque molto bella!!!
            Last edited by Paiolino; 28-11-09, 16:52.

Comment

• Font Size
              Si le carene davanti sono hk per la pista vanno piu che bene sono in abs (se pur diverso) tuttavia la qualita' generale e molto sufficente, il codone riprende la livrea delle carene il tricolore lo fatto per staccare un po, cq devo montarci ancora il copri sella quello rosso non era il suo.... Grazie a tutti

Ps. Grazie buks83 per averle messe tu...
              Last edited by Moore; 28-11-09, 17:17.

Comment

• Font Size
                Anche io stavo valutando le carene made HK in ABS, in generale ho sentito tantissimi che nel complesso non rimasti piu che soddisfatti....
                Solo che io le cercavo racing (senza fari) e non tutti le fanno e sopratutto fanno solo un paio di colorazione.
                Da chi le hai prese??? Spesa? Come ti sei trovato nel montaggio???

Comment

• Font Size
                  l'unica cosa che non mi convince è la colorazione del codone...per il resto molto bella (e te lo dico pur non essendo ducataro!)

Comment

• Font Size
                    fantastica...

Comment

• Font Size
                      Bella, e al contrario degli altri mi piace anche il codone tricolore.

Comment

• Font Size
                        mooolto bella...bel lavoro

solo il sebatoio mi piacerebbe di pi? se avesse una parte bianca...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wrc View Post
                          mooolto bella...bel lavoro

solo il sebatoio mi piacerebbe di pi? se avesse una parte bianca...

Bh? dai, ? risolvibile in 5 secondi.... una bomboletta di bianco e via.....!!!!

Comment

• Font Size
                            Preferirei il serbatoio bianco

Comment

• Font Size
                              ... Per le carene se mi mandi un messaggio pvt te lo dico ho speso
                              187 euro delle carene complete
                              130 euro di spedizione

Purtroppo il codone ho dovuto poi prenderlo originale perche essendo carene per 1098 1198 non aveva il posizionamento del controllo di trazione (la scatolina) per il resto a molte carene e molte colorazioni. Per il montaggio ho usato ogni tanto il trapano con una punta per allargare i buchi ma nulla di grave ne di difficile per il resto per quel prezzo sono anche troppo buone.

Per il serbatoio bianco, anche a non dispiacerebbe ma non mi andava di smontarlo e di veniriciarlo o cmq di acquistarlo uno a parte, in foto rende meno dal vero credetemi sta bene anche il rosso. Per il tricolore la scelta e' stata voluta da me anche perche nella foto la moto non monta il suo copri sella verniciato ma monta quello rosso normale perche' me lo deve ancora dare con quello poi rende di piu. Cmq devo ancora finirla con vari pezzi e rifiniture poi vi aggiorno con nuove foto ma non prima di un mese i soldi iniziano a scarseggiare e il 17 dicembre maremma cane e' il compleanno di mia moglie poi natale mi partono soldi per lei invece io volevo spendere tutto per la mia unica Lei la mia ducatina ihh ihh ihhh

Cmq grazie a tutti Voi per i vostri commenti a favore e non.
                              Last edited by Moore; 28-11-09, 21:58.

Comment

X
                              Working...
                              X