nella mia pur breve carriera motocilistica ho avuto la fortuna di poter provare tante moto , ma nessuna era mai riuscita a friggermi le 00 come la 999 mod 05 (usata nel traffico) , (gentilissima ducati firenze che me l ha lasciata in prova per un po') quindi vi vorrei chiedere se tale calore in quella zona strategica ? normale oppure mi ? capitato un modello '' particolare'' ? ora vi lascio che vado a fare 2 impacchi con l acqua fredda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CALORE 999 '05
Collapse
X
-
Re: CALORE 999 '05
Originally posted by birubirunella mia pur breve carriera motocilistica ho avuto la fortuna di poter provare tante moto , ma nessuna era mai riuscita a friggermi le 00 come la 999 mod 05 (usata nel traffico) , (gentilissima ducati firenze che me l ha lasciata in prova per un po') quindi vi vorrei chiedere se tale calore in quella zona strategica ? normale oppure mi ? capitato un modello '' particolare'' ? ora vi lascio che vado a fare 2 impacchi con l acqua fredda
... ma anke la R1 04 con scarico originale fa lo stesso effetto!!!
-
Non ho avuto la fortuna di provarla, ma ho letto di chi l'ha provata (sia qui su DDG che su Giornali / Riviste) e sono tutti molto ben impressionati, sia dalle prestazioni che dalla maneggevolezza.
Spero che la sorellina sia ugualmente "entusiasmante"... Appena la provo, Posto
Comment
-
Quella moto originale fa un calore della madonna, ma siccome ducati sa gi? che sul 99% delle moto vendute, verrano messi scarichi aperti non si crea problemi, visto che non dovrebbe avere pi? quel tipo di problema!
Alla fine lo faranno solo per passare l'omologazione a euro2
ps
MA se non ho i soldi e non posso comprargli uno scarico che faccio mi friggo il culo? Dovremmo chiederlo agli ingegneri ducati!
Comment
-
cmq sembra una bella moto, molto stretta e compatta, trasmette una rassicurante sensazione di stabilita' pur restando veloce nei cambi ed ha pure una bella frenata! mi sa che su strada ? un brutto cliente , dovrebbe esserlo anche in pista
Comment
-
Beh.. dai.. la tua descrizione mi sembra esagaerata ma ? il prob di tutte, o quasi, le moto con lo scarico, ma soprattutto parte dei collettori sotto sella. Con lo scarico aperto, nn per altro ma perch? togli il catalizzatore da li, la musica cambia e parecchio.
In qls caso se nn la usi tanto in citt? il problema del caldo nn si sente.
Comment
X
Comment