Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualc'uno ha messo gli xeno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualc'uno ha messo gli xeno?

curiosit? qualc'uno ha messo gli xeno sulla serie 998??? mi sconfinferava l'idea di mettereli per avere pi? luce la sera e poi di giorno sarebbe pi? bella perch? nn farebbe la luce giallina... come vi trovate? problemi o nulla??
    grazie

• Font Size
    Bhà! A me gli xenon sulle moto danno tanto l'idea di filippino... Se proprio ti serve + luce guarda nel catalogo Osram o Philips, trovi lampade alogene con intensità maggiori, rimanendo nel legale e cosa migliore senza togliere 5/6 diottrie a chi ti incrocia x strada!

Comment

• Font Size
      si io l'ho messo, e la differenza c'è.
      Non è da filippino, dato che con il faro originale ci puoi illuminare le tombe, mentre ora, ci si vede.
      L'unica cosa che ti posso consigliare è quelal di mettere una luce il più bianco possibile, la luce viola fa molto filippino..

per quanto riguarda l'abbagliamento, è vero, ma se uno lo tiene regolato basso, non da fastidio.

Con le lampade tipo osram, migliori la situazione se hai un faro decente, ad esempio sulla 999, che già di serie ha un'ottimo impianto, ma sulla nostra, non cambia molto

Comment

• Font Size
        esatto io ho già le lampade più potenti possibili ma diciamo che nn sono il massimo... proprio per quello volevo passare agli xeno..
        io volevo stare proprio sul più bianca possibile... ma nn esagerate cmq...
        che h è l'anabbagliante che nn ricordo ora...

Comment

• Font Size
          la lampada anabbagliante è H3

Comment

• Font Size
            basta prendere una 4300k e non si fa alcun effetto filippino. Io lo monto alla st da una vita. Stare senza è un problema

Comment

• Font Size
              ottimo allora ora stavo guardando per prendermi una h3 grazie 1000 cicio
              sono un pò indeciso se 5000 o 6000... più no di certo perchè la voglio solo bianca punto...

Comment

• Font Size
                luce bianca 4300 o 5000...la 6000 ha gia dei riflessi azzurri

Comment

• Font Size
                  vogliamo le foto dei xeni

Comment

• Font Size
                    Ecchecazzo di razzismo latente e' questo?

Filippino...

Ma se in filippinia manco hanno la luce!!!

Lo xeno al filippino...tze...

Comment

• Font Size
                      5000 quindi la 6000 è troppo bvianca quasi azzurrina allora...
                      su e bay ho visto dei bei kit con solo una lampada

Comment

• Font Size
                        io volevo uno xeno che fosse come una alogena. Cioè il colore naturale ... ma molta più luce. Beh ho preso prima un 6k che ho rivenduto per un 4.3

Il 6k per me è azzurro e basta. Il 4.3 è bianco ghiaccio...e vira verso l'alogena man mano che la lampada si esaurisce

Comment

• Font Size
                          si confermo quello che dice domenico, io prima avevo la 5000, poi una volta esaurita l'ho cambiata con la 4300, decisamente molto meglio.

In quanto a visibilità, non c'è paragone, adesso anche nel buio più totale, si guida tranquillamente.

Comment

X
                          Working...
                          X