Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
soliti topic inutili....non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace!
a queste due uno potrebbe preferire la 999.....e ci potrebbe stare ....ognuno ha i suoi gusti, ma trovo questi topic inutili davvero
ok...allora chiudiamo il forum....seguendo sta logica non si pu? parlare di estetica perch? tutto ? soggettivo.
Non si pu? parlare di prestazioni e comportamento dinamico perch? tanto ognuno ha una propria, soggettiva, sensibilit? di guida.
Non si pu? parlare di tempo sul giro perch? uno lo fa con le Pirelli, uno con le Dunlop e ad uno gli fa male il polso.
la mia unica speranza ? di fare un 6 al superenalotto, il che ? molto poco, quindi credo propio di fare le selezioni e partecipare al grande fratello dell'anno prossimo
la mia unica speranza ? di fare un 6 al superenalotto, il che ? molto poco, quindi credo propio di fare le selezioni e partecipare al grande fratello dell'anno prossimo
ho avuto modo di provare la factory, ammazza che moto, nono stante sia pi? pesante della 1098, l'ho trovata forse pi? maneggevole, le dimensioni pi? compatte e l'accentramento delle masse la rendono agilissima, il motore ? favoloso, certo, la 1098 rimane in assoluto pi? bella
beh.......se ti fa cagare la F4 e la 1098.......in effetti non hai un gran gusto estetico
se per la 1098 pu? valere che ? roba vista e rivista
la F4 era cosi' gi? 10 anni fa........ha inventato la bellezza
Live...cosa dire, parliamo di estetica...e di gusti, e non sono comunque opinabili.
Il "senso estetico" non ? universale.
A te fa cagare la RSV4 ed a me il 1x98 e la F4..quest'ultima non mi ? mai piaciuta ma d'altronde anche se sembrer? una bestemmia non mi ha mai detto nulla nemmeno la tanto pluripremiata Brutale.
Bello ? per me ci? che ti emoziona guardandolo...e ne questa Ducati, ne le MV mi provocano alcunch?...mi lasciano totalmente indifferente
Ti faccio notare che hai una Tuono, secondo me devi cambiare oculista...
Si ? vero come lo sai ?
La Tuono old ? brutta ? ma come caxxo ? che da 5 anni ad ogni semaforo mi chiedono...si fermano...mi guardano, o se la parcheggio mi ritrovo sempre qualcuno intorno a guardarla ? non ho mai visto nessuno vomitarci sopra...
Brutto anatroccolo ?...la realt? ? che piace..comunque, anche se in foto pare un'aborto.
beh...guardando sta foto vedo una moto da urlo (la rossa) ed una moto nera esplosa nella parte centrale....tanto che la carena anteriore pare appiccicata davanti
In Aprilia la ciclistica e il motore li hanno lasciati a vista perch? sono un capolavoro, altri ahim? devono coprire gli intrecci di tubi e le fascette messe qua e la.
Comment