Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no allora... la RSV4 ? una gran moto (cos? dicono) ... ma non ditemi che ? bella caxxo
quotone.esteticamente non e bella ma credo che avendo il denaro la prenderei senza batter ciglio: quel v4,la ciclistica,il fatto che sia italiana,chiunque la prova ne rimane entusiasto.....
io so solo che il 1098/1198 che ho provato benino entrambi (2007/2009)
è la migliore moto sportiva carenata BICILINDRICA che abbia mai guidato....ho guidato :748/996/999/vtrsp2/sv1000/raptor1000/monster1000/monster s4r/tuono R new e ho avuto una RSV1000R 2006
non mi piacciono i talebanismi
ma bisogna dare a cesare ciò che è di cesare
spero che qualche anima me la faccia provare una rsv4 ...dei miei amici motociclisti (una 30ina) nessuno se l' è comprata...
ah vabè dimenticavo....
l'estetica è a gusti troppo personali
io ho orgasmi multipli x entrambe anche se sono diverse ,per fare una similitudine x i miei gusti... una è una gran mora occhi verdi (il duca) e una una gran bionda occhi azzurri (l'apriliotta)
ma è a cavalcarle che x me fa la vera differenza..l'estetica è una gran cosa ma che ti fa godere solo quando apri la saracinesca del garage o la lavi ma è guidandole le moto che ti devono ripagare x me
ah vab? dimenticavo....
l'estetica ? a gusti troppo personali
io ho orgasmi multipli x entrambe anche se sono diverse ,per fare una similitudine x i miei gusti... una ? una gran mora occhi verdi (il duca) e una una gran bionda occhi azzurri (l'apriliotta)
ma ? a cavalcarle che x me fa la vera differenza..l'estetica ? una gran cosa ma che ti fa godere solo quando apri la saracinesca del garage o la lavi ma ? guidandole le moto che ti devono ripagare x me
ah??? nun ce prov? hai preso na foto fatta da steve wonder.....ecco com'? l'aprilia...e mi dispiace per la ducati, che steticamente mi piace, ma ? un'altro mondo
Comment