grande mezzo la Ducati...... ma l'Aprilia sicuramente migliore... di estetica e prestazioni!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non che la RSV4 sia brutta...per?...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
certo
esplode come una bomba a mano
occhio alle schegge
Last edited by giuseppe_d; 26-11-09, 18:35.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View Postno allora... la RSV4 ? una gran moto (cos? dicono) ... ma non ditemi che ? bella caxxo
Comment
-
io so solo che il 1098/1198 che ho provato benino entrambi (2007/2009)
è la migliore moto sportiva carenata BICILINDRICA che abbia mai guidato....ho guidato :748/996/999/vtrsp2/sv1000/raptor1000/monster1000/monster s4r/tuono R new e ho avuto una RSV1000R 2006
non mi piacciono i talebanismi
ma bisogna dare a cesare ciò che è di cesare
spero che qualche anima me la faccia provare una rsv4 ...dei miei amici motociclisti (una 30ina) nessuno se l' è comprata...Last edited by bosco_RR; 26-11-09, 18:43.
Comment
-
ah vabè dimenticavo....
l'estetica è a gusti troppo personali
io ho orgasmi multipli x entrambe anche se sono diverse ,per fare una similitudine x i miei gusti... una è una gran mora occhi verdi (il duca) e una una gran bionda occhi azzurri (l'apriliotta)
ma è a cavalcarle che x me fa la vera differenza..l'estetica è una gran cosa ma che ti fa godere solo quando apri la saracinesca del garage o la lavi ma è guidandole le moto che ti devono ripagare x meLast edited by bosco_RR; 26-11-09, 18:48.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
ragazzi non confondiamo il prosciutto con la mortadella!...
a parte le prestazioni.....ma in foto abbiamo 2 belle moto....
ducati bellissima, aprilia il futuro delle 2 ruote
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postah vab? dimenticavo....
l'estetica ? a gusti troppo personali
io ho orgasmi multipli x entrambe anche se sono diverse ,per fare una similitudine x i miei gusti... una ? una gran mora occhi verdi (il duca) e una una gran bionda occhi azzurri (l'apriliotta)
ma ? a cavalcarle che x me fa la vera differenza..l'estetica ? una gran cosa ma che ti fa godere solo quando apri la saracinesca del garage o la lavi ma ? guidandole le moto che ti devono ripagare x me
Comment
X
Comment