.....si viene da chiedersi: come poss orimetterci il vecchio faro tondo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certo che a guardare il nuovo M....
Collapse
X
-
lo scarico della Quad è invece una gran bella figata, visto che regala al retrotreno del Monster un'aria davvero sexy IMHO.
Il discorso era......il nuovo M ha perso il faro tondo per far posto a quel pseudo faro storto: che peccato. Che grossa perdita
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
esatto! ne vendono a mazzi, per Ducati ovviamente, invece a me piace sul nuov monster non sono riuscito ancora a trovare uno scarico che gli si adatti molto, così non è male, ma dicono che il rumore non sia gran che........
Comment
-
Originally posted by mrkermit View Postesatto! ne vendono a mazzi, per Ducati ovviamente, invece a me piace sul nuov monster non sono riuscito ancora a trovare uno scarico che gli si adatti molto, cos? non ? male, ma dicono che il rumore non sia gran che........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Postlo scarico della Quad ? invece una gran bella figata, visto che regala al retrotreno del Monster un'aria davvero sexy IMHO.
Il discorso era......il nuovo M ha perso il faro tondo per far posto a quel pseudo faro storto: che peccato. Che grossa perdita
il faro si non mi garba un *****...cosa che mi piace non poco ? il forcellone
Comment
-
-
Il Monster è quello vecchio, questo non è male ma il faro proprio non mi piace....ah il 1100 costa troppo, è un vero e proprio furto.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM