Originally posted by vinarm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma come mai il DTC della 1198 S......
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postvinarm rimandato
vedere le spie del dtc sul bagnato non ha senso: l'avr? tenuto ad 8 ed a quel livello di impostazione ogni minimo problema si accendono le arcate della festa di paese...
comunque
in percorrenza delle curve da saponetta a terra in genere (se non ? impostato eccessivamente sensibile) accende solo la prima spia del dtc che segnala una leggera veriazione di anticipo (risposta motore meno brusca); le altre spie si accendono quando ridai gas e sei ancora abbastanza piegato
se non accendono quando riapri vuole solo dire che dai gas molto tardi (sempre che non sia stato impostato a 2 o 1 con pirelli)
se accendono tutte in curva vuol dire che hai un livello alto (accendono troppo in curva e la moto se riaprissi non avanzerebbe)
dalle rilevazioni del DDA fino al 18% di intervento DTC non ti accorgi di nulla, sopra quella soglia cominci a sentire che la moto non spinge quando riapri
Comment
-
Originally posted by iggogatte View PostPerch? "con i Pirelli" e se cambio marca? A Voi che lo usate una domandina:
ma come faccio capire al sistema che ho cambiato spalla del posteriore o semplicemente marca e modello di pneumatico con conseguente variazione di rotolamento sia in rettilineo che in piega?
Originally posted by iggogatte View PostSenti solo che ti manca la spinta o senti il motore brusco? Cio?, hai una sensazione tipo "mi devo fidare a tenere aperto che c'? lui" o la confidenza ? massima?
Ho un po di perlessit? sui vari TC aftermarket e vorrei sapere come funziona il DTC originale.
gi? quello della 1098R mi sembra funzionasse solo su un parametro (non ricordo se accensione o iniezione) ed i tester dicevano fosse pi? brusco
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by elio View Posthttp://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=409864
il dtc 1198s non strappa funzionando sia di anticipo che di iniezione: senti che la moto non spinge
gi? quello della 1098R mi sembra funzionasse solo su un parametro (non ricordo se accensione o iniezione) ed i tester dicevano fosse pi? brusco
Comment
-
Con sto cavolo di DTC.... ma se io in mezzo ad una curva stretta da seconda, gli spalanco brutalmente il gas, mi catapulta direttamente in tribuna o fa il suo sporco lavoro veramente...?!?!?
Comment
-
-
X
Comment