Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come mai il DTC della 1198 S......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vinarm View Post
    e che mette?
    garage in costruzione?
    nun ce l'ha...ci sta sfinendo e ancora nun ce l'ha
    potrebbe mettere in arrivo visto che l'ha ordinata

Comment

• Font Size
      Originally posted by vinarm View Post
      e che mette?
      garage in costruzione?
      nun ce l'ha...ci sta sfinendo e ancora nun ce l'ha

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        vinarm rimandato
        vedere le spie del dtc sul bagnato non ha senso: l'avr? tenuto ad 8 ed a quel livello di impostazione ogni minimo problema si accendono le arcate della festa di paese...

comunque
        in percorrenza delle curve da saponetta a terra in genere (se non ? impostato eccessivamente sensibile) accende solo la prima spia del dtc che segnala una leggera veriazione di anticipo (risposta motore meno brusca); le altre spie si accendono quando ridai gas e sei ancora abbastanza piegato
        se non accendono quando riapri vuole solo dire che dai gas molto tardi (sempre che non sia stato impostato a 2 o 1 con pirelli)
        se accendono tutte in curva vuol dire che hai un livello alto (accendono troppo in curva e la moto se riaprissi non avanzerebbe)

dalle rilevazioni del DDA fino al 18% di intervento DTC non ti accorgi di nulla, sopra quella soglia cominci a sentire che la moto non spinge quando riapri
        ma se non sapete dare gas, fatevi una bella panda 4x4

Comment

• Font Size
          Originally posted by iggogatte View Post
          Perch? "con i Pirelli" e se cambio marca? A Voi che lo usate una domandina:
          ma come faccio capire al sistema che ho cambiato spalla del posteriore o semplicemente marca e modello di pneumatico con conseguente variazione di rotolamento sia in rettilineo che in piega?

Originally posted by iggogatte View Post
          Senti solo che ti manca la spinta o senti il motore brusco? Cio?, hai una sensazione tipo "mi devo fidare a tenere aperto che c'? lui" o la confidenza ? massima?
          Ho un po di perlessit? sui vari TC aftermarket e vorrei sapere come funziona il DTC originale.
          il dtc 1198s non strappa funzionando sia di anticipo che di iniezione: senti che la moto non spinge

gi? quello della 1098R mi sembra funzionasse solo su un parametro (non ricordo se accensione o iniezione) ed i tester dicevano fosse pi? brusco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            ma se non sapete dare gas, fatevi una bella panda 4x4
            luned? arriva?

Comment

• Font Size
              http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=409864

il dtc 1198s non strappa funzionando sia di anticipo che di iniezione: senti che la moto non spinge

gi? quello della 1098R mi sembra funzionasse solo su un parametro (non ricordo se accensione o iniezione) ed i tester dicevano fosse pi? brusco
              Confermo, la mia R era molto brusca in quanto veniva tagliata l'accensione. Dopo avere sostituito la centralina con il relativo software presso la Ducati a Borgo Panigale (a gratis tramite un amico - Direttore veicolo - che lavora in Ducati) e migliorata notevolmente come intervento, ora e molto pi? dolce e di fatto alcune volte non so se interviene o meno in quanto non ho sostituito il cruscotto e quindi non mi si accendo le spie del DTC

Comment

• Font Size
                Con sto cavolo di DTC.... ma se io in mezzo ad una curva stretta da seconda, gli spalanco brutalmente il gas, mi catapulta direttamente in tribuna o fa il suo sporco lavoro veramente...?!?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paiolino View Post
                  Con sto cavolo di DTC.... ma se io in mezzo ad una curva stretta da seconda, gli spalanco brutalmente il gas, mi catapulta direttamente in tribuna o fa il suo sporco lavoro veramente...?!?!?
                  non lo saprai mai

Comment

• Font Size
                    cattivo....!
                    Dai scherzavo su.....!
                    Non sopporti neanche un dito in un' occhio....!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      ma se non sapete dare gas, fatevi un bel DAYTONA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post

mettigli il link, casomai non leggesse

Comment

• Font Size
                          mettigli il link, casomai non leggesse

No, sabato lo vado a prendere dentro al trullo di famiglia e gli meno davanti a tutti

Comment

X
                          Working...
                          X