Originally posted by spqr81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quotazioni 1198s
Collapse
X
-
la cosa dubbiosa ? se fidarsi a prendere una moto del genere usata non sapendo come ? stato fatto il rodaggio
io finalmento spero di riuscire a prenderne una... e sono molto tentato da certi prezzi veramente vantaggiosi rispetto al nuovo.. ma non vorrei prendere una potente inculata.. magari becco quella nata sfigata che ha una marea di problemi...
voi cosa ne pensate?
Comment
-
Originally posted by tuccio View Postla cosa dubbiosa ? se fidarsi a prendere una moto del genere usata non sapendo come ? stato fatto il rodaggio
io finalmento spero di riuscire a prenderne una... e sono molto tentato da certi prezzi veramente vantaggiosi rispetto al nuovo.. ma non vorrei prendere una potente inculata.. magari becco quella nata sfigata che ha una marea di problemi...
voi cosa ne pensate?
Io ho fatto cos? e le noie che avevo avuto..garanzia.. poi ? stata un orologio
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postpartendo da un prezzo per il nuovo di 21.000 euro scontata, bisogna scorporare l'iva e si ottiene 17.500, a questo valore bisogna decurtare il 10 % per svalutazione di un anno.
15.750 euro ? il giusto prezzo di un usato di un anno di vita.
Concordo..
Comment
-
io, purtroppo devo vendere la mia un anno di vita per un motivo molto serio e non so davvero quanto mettere considerate che e' una moto che non ha mai fatto pista tranne 12 giri per il wdw e' stata usata da troy bayliss in occasione del wdw (sky e molte tv hanno ripreso sta cosa) perche la xerox mi aveva chiesto di metterla a disposizione, autografata da lui insomma mi viene da piangere ma sono costretto a venderla, oltre ad avere piu' di 2000 euro di accessori ha due kit completi di carene in abs insomma quanto posso chidere secondo voi?
5000km
questa e' lei
Last edited by Moore; 06-09-10, 20:46.
Comment
-
X
Comment