Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
partendo da un prezzo per il nuovo di 21.000 euro scontata, bisogna scorporare l'iva e si ottiene 17.500, a questo valore bisogna decurtare il 10 % per svalutazione di un anno.
15.750 euro ? il giusto prezzo di un usato di un anno di vita.
partendo da un prezzo per il nuovo di 21.000 euro scontata, bisogna scorporare l'iva e si ottiene 17.500, a questo valore bisogna decurtare il 10 % per svalutazione di un anno.
Non male
Secondo il tuo calcolo quindi, le 1098S che han venduto a 15.500....dovrebbero ora trovarsi seminuove a poco piu' di 11.000 euro
siamo in due a pensare allora... e non siamo i soli qua a roma...
In effetti il cerchio post non ? originale
Comunque mi sono collegato al sito ducati, e ho visto la nuova 1198S bianca con telaio rosso, e nera con telaio rosso.
Non credevo fosse possibile una erezione verso un pezzo di ferro...incredibile, DIVINE.....la piu' bella moto di tutte e non ci sono cazzi.
parlato oggi con il titolare del negozio che è anche il titolare della moto
sinceramente sono rimasto con qualcosa che non mi quadra
leggete tutto qui
Comment