Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli occhi di ghiaccio....
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postdiciamo che quando io vedevo le gare di moto tu stavi per finire l'asilo
ecco appunto.....io ho sempre diviso tra GP e Sbk....e secondo me...e con me migliaia di appassionati....Foggy ? il KING in sbk.....
senza nulla togliere al sommo Bayliss...anche lui un re....ma gi? era una sbk diversa....
Comment
-
Originally posted by elio View Posttesoro
se mi dici che l'era fogarty ? stata un bel periodo per i ducatisti posso anche comprendere cosa intendi... ma da qui a dire che lui ? il Re ce ne passa...
se proprio devo andarlo a valutare (io che, come diceva un mio carissimo amico dalla memoria corta, non sono ducatista ma solo felice possessore di moto ducati
) come pilota Ducati lo metterei dopo stoner, bayliss, capirossi e corser... come uomo dopo tutti i piloti ducati (ufficiali e privati) di tutti i tempi
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postlo sai si che ha fatto il record del tt con una Yamaha yzf 750 e che ? durato per anni si????
Andava bene a girare con il trattore....
Comment
-
Originally posted by HSG View PostVeramente lo ha fatto con una OW-01 nel '92 e tale Hislop ha vinto la gara con una Norton motorizzata Wankel, quindi gi? dal trono e poche ciance. Fogarty in 500 prendeva dei minuti a fine gara tranne una volta a Donington con la Cagiva.
Andava bene a girare con il trattore....
ps: grazie, hai visto con che moto ha corso le rare volte in 500???
Comment
-
X
Comment