Originally posted by monsterluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
deciso, nuovo motore per la mia R
Collapse
X
-
Originally posted by duke848 View PostForse ? la stessa di numero....ma l'erogazione ? un'altra cosa.
all'inizio ? sempre tutto un gasarsi ma quando poi ti trovi con gli amici che vanno sempre in pista senza problemi e tu li ad aprire e chiudere e rogne a volont? cambi subito idea
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postovvio ma con un 999 ha un motore bello potente e bello affidabile che non deve aprire ogni 3mila km senza contare che non avrebbe bisogno di avviatore
all'inizio ? sempre tutto un gasarsi ma quando poi ti trovi con gli amici che vanno sempre in pista senza problemi e tu li ad aprire e chiudere e rogne a volont? cambi subito idea
poi se propio vogliamo....vende tutto e si compra una 848
io dico che vanno + o - uguale...e non apre mai in due anni
Comment
-
a me la 848 non piace... voglio la mia moto, mi piace quella che ho.
ho pensato anche a un 996, certo... ma la mia moto è una R, è logico andare su un motore RS
giuseppa, metti gli adesivi sotto trasparente perché te li strappo ahahahah
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Lupino View Post
Last edited by giuseppe_d; 24-11-09, 17:15.
Comment
-
Originally posted by Lupino View Posta me la 848 non piace... voglio la mia moto, mi piace quella che ho.
ho pensato anche a un 996, certo... ma la mia moto è una R, è logico andare su un motore RS
nel tuo telaio senza modifiche entra solo fino al 996 giusto?
lupino beppe va con la tdrLast edited by mromanel; 24-11-09, 17:16.
Comment
-
Originally posted by tuccio View Postsi ma montare un motore rs per andare meno di un motore 998 e affidabilt? scarsa.. meglio trovare una 998s distrutta e montare motore con impianto elettrico..
(parere mio personale)
se non fa molte pistate....andr? benissimo
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postio dicevo rispetto a quelli che ti dicono metti il 999
nel tuo telaio senza modifiche entra solo fino al 996 giusto?
lupino beppe va con la tdr
quindi può montare 916 996 998 (base) 999 (base)
può montare anche motori provenienti da mosnter come s4r o s4rs limando i carter dove ci sono inseriti i cuscinetti che nella serie sbk i cuscinetti si trovano dentro il forcellone monobraccio
-Last edited by monsterluca; 25-11-09, 10:09.
Comment
-
non pensavo che ci entrasse un testastretta, cmq per ora metto questo qui che ho trovato, poi vedremo...
non ho intenzione di cambiare moto, nemmeno a lungo termine
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postnel suo telaio pu? montare tutto senza modificare nulla salvo che metta un 998s o 999s in questo caso dovr? modificare i traversini
quindi pu? montare 916 996 998 (base) 999 (base)
pu? montare anche motori provenienti da mosnter come s4r o s4rs limando i carter dove ci sono inseriti i cuscinetti che nella serie sbk i cuscinetti si trovano dentro il forcellone monobraccio
-
Comment
X
Comment