Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pepe certo che si anzi sabato se vuoi vieni con me e mauro, andiamo a bologna a prenderlo e in più c'è la festa del challenge
desmo, si tratta di un 748 RS con cilindri e pistoni 853.
volevo mettere il kit sulla mia 748 R ma poi ho trovato questo e... due motori sono meglio di uno
in ogni caso, mi è stato assicurrato che è un km.0 (non nuovo, ma revisionato) ed è il mecca di un amico fidato.
pepe certo che si anzi sabato se vuoi vieni con me e mauro, andiamo a bologna a prenderlo e in pi? c'? la festa del challenge
desmo, si tratta di un 748 RS con cilindri e pistoni 853.
volevo mettere il kit sulla mia 748 R ma poi ho trovato questo e... due motori sono meglio di uno
in ogni caso, mi ? stato assicurrato che ? un km.0 (non nuovo, ma revisionato) ed ? il mecca di un amico fidato.
Comment