...le abbiamo provate tutte ma... proprio non passa! Il collettore orizzontale tocca con il forcellone scatolato... Non si riesce a montare neanche con lo scarico originale! Del resto il Ducati parlava chiaro, escludeva il montaggio con qualsiasi, e sottolineo qualsiasi, tipo di scarico contenuto nel catalogo D.P. '04 compreso l'asimmetrico. E' una tragedia... ho bisogno della moto per il primo di Novembre e sono ancora in alto mare... Bisognerebbe rifare la curva (come fanno in molti) ma c'? troppo poco tempo. L'unica soluzione ? schiacciare un'attimino il collettore nel punto di contatto... boh... Cmq ragazzi, se avete un 999 M.Y. 03 - 04 non prendete lo scatolato perch? ? solo una rogna!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non passa...
Collapse
X
-
Re: Non passa...
Originally posted by Berry...le abbiamo provate tutte ma... proprio non passa! Il collettore orizzontale tocca con il forcellone scatolato... Non si riesce a montare neanche con lo scarico originale! Del resto il Ducati parlava chiaro, escludeva il montaggio con qualsiasi, e sottolineo qualsiasi, tipo di scarico contenuto nel catalogo D.P. '04 compreso l'asimmetrico. E' una tragedia... ho bisogno della moto per il primo di Novembre e sono ancora in alto mare... Bisognerebbe rifare la curva (come fanno in molti) ma c'? troppo poco tempo. L'unica soluzione ? schiacciare un'attimino il collettore nel punto di contatto... boh... Cmq ragazzi, se avete un 999 M.Y. 03 - 04 non prendete lo scatolato perch? ? solo una rogna!!!
mi spiace...
X
Comment