per quanto riguarda il sound ne sa qualcosa il mio compagno di uscite con la z750 (con tanto di scarico aperto)...quando gli passo davanti copro il rumore della sua moto e, una volta mi fece piegare quando arrivammo a destinazione mi disse: "oltre a non sentire se ho la moto accesa o spenta anche quando apro tutto, ogni scoppio dei pistoni è uno schiaffo nel casco" ;lol;;lol;;lol;
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non gli si sta vicino.
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postinfatti ammetto che ? una mia particolarit?
ma propio non lo sopporto quel BBRRRROOOOTTTTTTT
infatti odio anche il rumore della R1 09
per me deve cantare un motore
non scorreggiare
Comment
-
Originally posted by ARLES GEMININ View Posto mamma mia, io sapevo che la ducati aveva un suono veramente entusiasmante mi ? sempre piaciuto, ma ho provato sulla 1098 s i famigerati termignoni completi da 70 insieme alla centralina (sempre ducati racing) e hanno un suono competitivo non gli si sta vicino bisogna proprio uscire dai centri abitati se non si vuole essere linciati, poi saliti in sella si sentono quelle vibrazioni che potrebbero dare fastidio ma le prendi per il senso giusto sembra di avere stimoli di (va beh sorvoliamo) insomma un suono che credo non venga mai a noia.
presto appena posso posto le foto forse in settimana dovrei riprenderla condizioni tempo permettendo .
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postper quanto riguarda il sound ne sa qualcosa il mio compagno di uscite con la z750 (con tanto di scarico aperto)...quando gli passo davanti copro il rumore della sua moto e, una volta mi fece piegare quando arrivammo a destinazione mi disse: "oltre a non sentire se ho la moto accesa o spenta anche quando apro tutto, ogni scoppio dei pistoni ? uno schiaffo nel casco" ;lol;;lol;;lol;
con il mivv tappato (dbk tagliato per?) quando uscivo coi ducatari non li sentivo per un cazz..e quando ero oltre i 10000 era un urlo unico
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostKmq sabato quando sono rientrato da un giro di al massimo 100 Km fatto in pi? tappe le orecchie mi son ronzate per almeno una mezz'ora...
... ma voi usate i tappi???
cmq l'unica 4 cilindri che spaccava i timpani con lo scarico aperto era la F4
il suono era insostenibile
lo volevo registrare per farvelo sentire.............ma non ho fatto in tempo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio uso i tappi in pista
cmq l'unica 4 cilindri che spaccava i timpani con lo scarico aperto era la F4
il suono era insostenibile
lo volevo registrare per farvelo sentire.............ma non ho fatto in tempo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postquoto.. non ho sentito la tua, ma a luglio dell'anno scorso girai con un tipo a magione che aveva la f4 312.. con scarico completo.. un sound da sballo.. bellissimo e fiammate in rilascio con scoppi che sembrava capodanno
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM