ormai mi ero convinto di pigliare le mupo ma oggi il mio meccanico mi ha propposto il completo matris...visto il prodotto e posso dire che ? fatto veramente bene per? di mupo me ne avete parlato tutti bene,di questo marchio che mi dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
matris 1098
Collapse
X
-
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
Originally posted by limp stick View Postormai mi ero convinto di pigliare le mupo ma oggi il mio meccanico mi ha propposto il completo matris...visto il prodotto e posso dire che ? fatto veramente bene per? di mupo me ne avete parlato tutti bene,di questo marchio che mi dite?
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
il preparatore vicino casa mia è ufficiale matris..mi ha fatto vedere dei mono smontati e ti assicuro che la qualità costruttiva di quei prodotti è veramente alta...anche i tecnici matris, se hai occasione di trovarli in pista, sono validissimi e molto disponibili
Comment
-
Originally posted by ARLES GEMININ View Posttutte le marche sono buone ci? che conta quindi la cosa + importante ? che venga eseguita una messa a punto corretta fatta su misura per te da un tecnico specializzato e competente poi puoi scegliere quello che vuoi mupo e matris e vai sicuro
Comment
X
Comment