Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matris 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

matris 1098

ormai mi ero convinto di pigliare le mupo ma oggi il mio meccanico mi ha propposto il completo matris...visto il prodotto e posso dire che ? fatto veramente bene per? di mupo me ne avete parlato tutti bene,di questo marchio che mi dite?

• Font Size
    Secondo me Matris è un buon commerciale, e nulla da invidiare alla Mupo...

Comment

• Font Size
      io ho un matris(m05r).....va molto bene
      peró se non ricordo male hanno dovuto fare una modifica per regolare l'estensione come in quello di serie con una brugola

hanno=quelli del team che lo usarono una gara con una 1098r
      Last edited by mromanel; 21-11-09, 23:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by limp stick View Post
        ormai mi ero convinto di pigliare le mupo ma oggi il mio meccanico mi ha propposto il completo matris...visto il prodotto e posso dire che ? fatto veramente bene per? di mupo me ne avete parlato tutti bene,di questo marchio che mi dite?
        tutte le marche sono buone ci? che conta quindi la cosa + importante ? che venga eseguita una messa a punto corretta fatta su misura per te da un tecnico specializzato e competente poi puoi scegliere quello che vuoi mupo e matris e vai sicuro

Comment

• Font Size
          il preparatore vicino casa mia è ufficiale matris..mi ha fatto vedere dei mono smontati e ti assicuro che la qualità costruttiva di quei prodotti è veramente alta...anche i tecnici matris, se hai occasione di trovarli in pista, sono validissimi e molto disponibili

Comment

• Font Size
            Originally posted by ARLES GEMININ View Post
            tutte le marche sono buone ci? che conta quindi la cosa + importante ? che venga eseguita una messa a punto corretta fatta su misura per te da un tecnico specializzato e competente poi puoi scegliere quello che vuoi mupo e matris e vai sicuro
            si diciamo che con matris avrei assistenza diretta con l'azienda mentre con mupo no...quindi

Comment

• Font Size
              Io ho tutto matris sul K5 e funziona da D i o...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io ho tutto matris sul K5 e funziona da D i o...

se va da D*O sulla motoPotente allora posso star tranquillo

Comment

X
                Working...
                X