scusa l'ignoranza..potresti dare la definizione di "pontificare"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambiare moto...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Originally posted by Robix74 View Postps..poi che le aprilia NN PAICCIONO...penso sia un'eslamazione del tutto singolare e personale :-) forse non piacciono..ma questa invece e' un'opinione del tutto personale.... perche' secondo te la classic 1000 e' una bella moto? oppure il multischifo non mi pare sia un colosso di bellezza...eppure non sono aprilia....grazie a ***!
questo non lo dico perche' sono di parte ed ho un'aprilia..perche in svendita ci sono pure un sacco di 999....che restano sul groppone forse di piu' di una rsv....ricordo che hai suoi tempi fece molto scalpore l'uscita di questo modello...che ha venduto solo perche' portava il marchio ducati ( e grazie al signore ha vinto qualcosina in sbk) mamma ducati in quegl'anni deve ringraziare di aver avuto il monster in listino...se no col cacchio che stava a galla!
Minkia sei partito in quarta....ma l'autore del post ha chiesto altro...tutto qui.
Comment
-
-
Originally posted by Robix74 View Postoddio che catenaccio......
Originally posted by vichingo View PostPer me....e credo anche per Theo non credo ci sia paragone!
Originally posted by arabykola View Postdai...nn ci credo
posso esserti d'aiuto ?
Originally posted by robb?rsm View PostTheo se non vuoi spendere troppo prenditi la Gixxer di Davide Mito
Inkia per?.....c'? un'epidemia con le vendite in questo periodo
Potevi prendere la San 1/2 Sega
per la SMS....maybe....
Originally posted by Robix74 View Postsinceramente non ho ancora capito su di che genere vuoi stare..qui si passa da ducati classic 1000 a gsx r , a tuono...rsv......hai le idee un po' confuse o non capisco io....
e non ho mai parlato e mai parler? di jap
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View Postoggi su moto.it ho visto un 749 inc a 2500,meccanica ok scrive nell'anuncio
? a ferrara
secondo me spendi meno a prender questa e di 2 ne fai 1
Originally posted by livelegend View Postdov'? che danno 5000 euro per una 749 da rottamare ???
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postcompra una jap... con quei soldi trovi sicuramente qualcosa di bello!!!
secondo me cercando ben bene una bella speed triple ci salta fuori,ed ? nel complesso una moto godibile,ben costruita e abbastanza prestazionale
Comment
-
la tua moto è quella che ti fa vibrare anche solo sentendola e non vedendola e che cattura il tuo sguardo mentre passa.
I soldi sono secondari, se compri ualcosa che non ti da ueste sensazioni beh...dai quei soldi in beneficienza che vivi meglio
senti me..avere una moto poi guardarne un'altra e sognarla non è mai bello
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postoggi su moto.it ho visto un 749 inc a 2500,meccanica ok scrive nell'anuncio
? a ferrara
secondo me spendi meno a prender questa e di 2 ne fai 1
oppure posso procurarti una aprilia se ti interessa.....
Comment
X
Comment