Infatti, io mi sono fatto un calcolo con alcune prime cosette che potrei stare sotto i 10.000..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
... e se unon volesse metter su una supertwin...
Collapse
X
-
di questa cosa ne pensi:
tutti i pezzi sono in vendita..
105 cv..mappata al banco..
[img width=760 height=570]http://img696.imageshack.us/img696/8670/tristone130.jpg[/img]
Comment
-
Originally posted by desmoone View Poststigrancaisers....strepitosa!
Perch? non ci descrivi un p? le moto che hai prodotto?
sca hpe, motore originale,coda desmo16, pilota Matteo Zaniboni.
La seconda,chiamata spider-one,telaio 916,motore originale,sca. hpe,RUOTE MARCHESINI 16.5 MAGNESIO,radiat.olio,corpi farf.50,pistoni 100.pilota Stefano Ramponi,secondi al WDW 2007.Nella terza,(2008)carene 1098,sca 998(100 db),forcellone MAGNESIO 999 FEBUR e leveraggio lineare autocostruito,CORPI.F. 54,nuove cammes,albero mot. alleggerito,cablaggio desmo16 ,112 CV.Pilota Luca Villa
la terza differisce dai pistoni 102,airbox alluminio,carena sella e serbatoio in carbonio,bielle titanio ,centralina pc5.per tutte avviamento con avviatore esterno.Dimenticavo il motore ? un coppa bassa con tubazioni esterne per olio.peso 148 Kg in ordine gara.ciao,fabio[URL=http://img264.imageshack.us/i/20070414image0023.jpg/][/URL]
Comment
-
Minchia che ferri!!!
lo sapevo che il post mi avrebbe risvegliato la stronzissima scimmia che sta aggrappata al mio collo e morde... morde... morde!!!
Comment
-
Questa ? davvero fantastica...se non fosse per il codone MV!
Non me ne volere, ma vederlo su una ducati mi da un p? noia agli occhi!
Questa, invece, ? sempre la stessa ma con scarico diverso (ovvio!!!) o ha anche upgrade vari?
Per curiosit?, dettagli al livello di preparazione del motore se ne possono avere?
GrazieLast edited by desmoKid; 25-11-09, 11:23.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by desmoKid View PostQuesta ? davvero fantastica...se non fosse per il codone MV!
Non me ne volere, ma vederlo su una ducati mi da un p? noia agli occhi!
Questa, invece, ? sempre la stessa ma con scarico diverso (ovvio!!!) o ha anche upgrade vari?
Per curiosit?, dettagli al livello di preparazione del motore se ne possono avere?
Grazie
Comment
-
-
Veramente una roba strepitosa ragazzi !
Vedendole mi viene veramente voglia... ma mi sa che sta volta giuseppe ha ragione..... u vero incubo per il portafogli
Comment
X
Comment