Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... e se unon volesse metter su una supertwin...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Staziodb2 View Post

Questo monsterino mi garba parecchio......al mio piacerebbe fare questa fine....hai detto che ? tutto in vendita ......dove posso trovare quel codino che mi fa sbavare troppo.....e quel blocco e quei cerchi starebbero bene sul mio ormai ? alla frutta, ha bisogno di una nuova vita
    Sono seriamente interessato a tutto ci?

ahhh la tristona...le mie mani hanno tagliato parecchi pezzi a quella moto ahahaha, se ti interessa qalcosa, ti do il numero del proprietario..

Comment

• Font Size

Questo monsterino mi garba parecchio......al mio piacerebbe fare questa fine....hai detto che è tutto in vendita ......dove posso trovare quel codino che mi fa sbavare troppo.....e quel blocco e quei cerchi starebbero bene sul mio ormai è alla frutta, ha bisogno di una nuova vita
      Sono seriamente interessato a tutto ciò
      I cerchi sono in vendita qui sul mercatino, e così puoi chiedere cosa gli è rimasto

Last edited by ruggero; 03-01-10, 22:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alvygsxr View Post
        Spettacolare complimenti per la realizzazione ? bellissima

Io per quanto mi riguarda non avendo ambizioni a fare le gare ma solo per divertirimi a girare un p? in pista mi sono fatto una Bimota DB5 ed ogni volta che entro in pista mi diverto lo stesso anche se non ha i cv ed il peso delle supertwins vere
        1 anno e mezzo di uso in pista gli ho solo cambiato l'olio e le gomme mentre una moto con motore preparato ha ben altre cose da cambiare

bellissima..facci vedere come l'hai tirata su da pista! !

Comment

• Font Size
          Eccola, anzi eccomi in una delle foto dell'ultima volta che l'ho usata

La moto ? tutta standard a parte le carene e gli scarichi zard racing e la centralina mappata in Bimota!

Come scritto prima per l'uso che ne faccio io v? pi? che bene e anche se mancano tanti cv e pesa parecchio di pi? di una supertwins pronto gara perlomeno per la manutenzione avendo il motore standard ? come se uso una moto qualsiasi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alvygsxr View Post
            Eccola, anzi eccomi in una delle foto dell'ultima volta che l'ho usata

La moto ? tutta standard a parte le carene e gli scarichi zard racing e la centralina mappata in Bimota!

Come scritto prima per l'uso che ne faccio io v? pi? che bene e anche se mancano tanti cv e pesa parecchio di pi? di una supertwins pronto gara perlomeno per la manutenzione avendo il motore standard ? come se uso una moto qualsiasi.

Bella li' hai il casco come il mio.........sarai sicuramente veloce

Comment

• Font Size
              Bella li' hai il casco come il mio.........sarai sicuramente veloce
              E' sempre un piacere e uno spettacolo vedere una Bimota in pista....COMPLIMENTI!!

PS: se vi capita visitate su facebook il gruppo SUPERTWIN TEAM

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmospider View Post
                E' sempre un piacere e uno spettacolo vedere una Bimota in pista....COMPLIMENTI!!

PS: se vi capita visitate su facebook il gruppo SUPERTWIN TEAM
                concordo....fate un saltino!!!

ps: avete visto quante belle stw c'erano ieri a verona?

Comment

• Font Size
                  la mia ? quasi pronta ....ho appena finito di farecon le mie mani un bel air-box in carbon/kevlar , apena arrivano da ducati alcuni pezzi mancanti , sar? pronta per andare al banco
                  quindi forse per fine mese poster? le foto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FM RACING View Post
                    Nuovo progetto 2010

Ragazzi... io ho timidamente aperto un post perchè mi balenava l'idea.... e guarda che popò di mondo di ingrippati è venuto!!!!!!

Anche dopo aver visto questa ultima bestia di FM credo che la morale sia:
                    una supertwin te la puoi fare spendendo da 5.000 euro all'infinito, ma conoscendo la bestia che c'è dentro...la scimmi che abbiamo tutti appollaiati sulla spalla... non è possibile fermarsi!!

Per questo motivo h dovuto fermare sul nascere il mio progettino e finire di mettere per bene la mia 999.....

PERO' STA STW VA FATTA... NON CI SONO CAXXI

BELLISSIME TUTTE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE REALIZZAZIONI

Last edited by sebulba; 19-01-10, 22:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sebulba View Post
                      Ragazzi... io ho timidamente aperto un post perchè mi balenava l'idea.... e guarda che popò di mondo di ingrippati è venuto!!!!!!

Anche dopo aver visto questa ultima bestia di FM credo che la morale sia:
                      una supertwin te la puoi fare spendendo da 5.000 euro all'infinito, ma conoscendo la bestia che c'è dentro...la scimmi che abbiamo tutti appollaiati sulla spalla... non è possibile fermarsi!!

Per questo motivo h dovuto fermare sul nascere il mio progettino e finire di mettere per bene la mia 999.....

PERO' STA STW VA FATTA... NON CI SONO CAXXI

BELLISSIME TUTTE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE REALIZZAZIONI

la bese ce l'hai già , motori in vendita ne trovi e anche già preparati a buon prezzo , ti vendi tutto quelo che di originale non ti serve e recuperi i dindi per andare avanti
                      Last edited by elan; 20-01-10, 10:21.

Comment

• Font Size
                        bhe a questo punto potremmo fare cosi'....ognuno di noi descrive la propria stw in costruzione...cosi' si fan due parole e magari si "ruba" qualche trucchetto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolinho View Post
                          bhe a questo punto potremmo fare cosi'....ognuno di noi descrive la propria stw in costruzione...cosi' si fan due parole e magari si "ruba" qualche trucchetto....
                          Quando volete! ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FM RACING View Post
                            Quando volete! ciao

allora inizia tu che le sai tutte

e noi copiamo ......va beh che ormai ho quasi finito e ripensando alla fatica che ho fatto e tutte le magagne che ho incontrato .. ..alla fine la soddisfazione ? tanta ....ancor di pi? la voglia di sentirla cantare e girare al banco

ci vedremo a misano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elan View Post
                              allora inizia tu che le sai tutte

e noi copiamo ......va beh che ormai ho quasi finito e ripensando alla fatica che ho fatto e tutte le magagne che ho incontrato .. ..alla fine la soddisfazione ? tanta ....ancor di pi? la voglia di sentirla cantare e girare al banco

ci vedremo a misano
                              21 Marzo Test - Imola
                              17-18 Aprile - Magione
                              11-12-13 Giugno - Misano WDW
                              26-27 giugno - Imola
                              17-18 Luglio - Mugello
                              23-25 Luglio -Ducati Speed Week-PANNONIARING
                              3-4-5 settembre - Franciacorta (concomitanza Coppa FMI)

Queste le nostre date a livello agonistico,se qualcuno ? presente mi faccia sapere,ciao

Comment

• Font Size
                                Io ormai sono alla 6/7 moto della categoria che realizza in varie salse naked carenate
                                con ciclistiche Ducati Bimota Moretti e con il pompone ducati 2Valvole e 3 valvole
                                con motori con cavallerie diverse da 100 a 115 Cv massimo
                                negli ultimi due anni avendo il banco prova riescio ad ottimizzare il lavoro di ore in officina
                                il punto chiaro per la realizzazione di queste moto ? quello che si vuole ottenere una volta finita sia a livello di motore che di ciclistica
                                e elettronica
                                poi i conti sono presto fatti foglio alla mano e fai la lista della spesa
                                e quando leggi il totale
                                realizzare un buon motore costa dai 6.000 fino a 10.000 (il top)
                                poi viene il telaio e qui a voi la scelta tutto dipende da cosa cerchi sospensioni pompe freno cerchi dischi freno carene verniciatura
                                e poi con cosa lo mettiamo in moto occorre l'impianto elettrico
                                voi un prodotto affidabile costa tot
                                non vuoi mettere dei controlli sul funzionamento con tutto quello che hai speso per fare il motore ........
                                per farla breve fare queste moto costa dai 13.000 ai 20,000 euro
                                nessuno fa mai il conto delle ore che occorrono per la realizzazione
                                ma chi ci lavora lo sa benissimo

Comment

X
                                Working...
                                X