Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa che io ho messo il monobraccio dell'hyper , che a saperlo prima me ne guardavo bene visto che solo dopo ho scoperto essere troppo lungo ....rispetto all'interasse di un 999 s sono + 4 cm ....di cui 1 lo levo spostando la ruota avanti con l'eccentrico ...poi dovr? accorciare la catena e trovare il giusto rapporto , poi devo verificare l'off sett delle piastre che sempre rispetto al 999 sono + 0,5 mm ....sicuramente sul veloce non si muover? ....ma nel lento spero che giri .....del resto ? leggera e con un 180/55 dovrei recuperare ancora qualcosa ....va beh potr? aprire molto prima senza penne inutili ...
se hai il telaio di un dark non hai il cannotto regolabile e sei a 24,5 gradi ,ma hai per? diminuito avancorsa da +0.5 mm off set ,ti conviene alzare tutta la moto per recuperare un p? di maneggevolezza nelle varianti, ma non accorciare il forcellone post,non paga mai.(pesa la moto sulle ruote, la mia ? 74 ant.-70post)e con ritmi di 1.48 a misano facciamo 50 giri con una gomma post !
si il telaio è di un 749 dark , niente canotto regolabile , l'avevo scelto cosi per ridurre al minimo le possibilità di errore nel fare la moto....24.5 e non si scappa , peccato che poi ho preso delle piastre sul forum senza verificarne l'off set .....comunque ormai ci sono quasi ......
la peserò sicuramente anche se non arrivo al tuo peso , ho mantenuto l'avviamento e la batt normale che da sola son +2 kg rispetto alla piccola ...e non ho materiale di pregio come il tuo ......
che rapporti usate a misano ??
grazie per le info , ti farò sapere come va a finire
si il telaio ? di un 749 dark , niente canotto regolabile , l'avevo scelto cosi per ridurre al minimo le possibilit? di errore nel fare la moto....24.5 e non si scappa , peccato che poi ho preso delle piastre sul forum senza verificarne l'off set .....comunque ormai ci sono quasi ......
la peser? sicuramente anche se non arrivo al tuo peso , ho mantenuto l'avviamento e la batt normale che da sola son +2 kg rispetto alla piccola ...e non ho materiale di pregio come il tuo ......
che rapporti usate a misano ??
grazie per le info , ti far? sapere come va a finire
il motore ? originale , filtro aria e scarchi ultraleggeri.....ho puntato ad eliminare tutto il superfluo....ora 165 kg incluso qualche litro di benzina
75 kg anteriore 75 kg al posteriore....senza olio motore e benza , la vasca e il plexi ..per il resto c'è tutto ..quindi prevedo di arrivare a 155kg considerando che il mio obbiettivo era stare sotto ai 160kg senza aver montato roba di pregio/leggerissima
sono molto contento ......adesso aspetto la prova al banco ......
Comment