Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... e se unon volesse metter su una supertwin...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elan View Post
    pensa che io ho messo il monobraccio dell'hyper , che a saperlo prima me ne guardavo bene visto che solo dopo ho scoperto essere troppo lungo ....rispetto all'interasse di un 999 s sono + 4 cm ....di cui 1 lo levo spostando la ruota avanti con l'eccentrico ...poi dovr? accorciare la catena e trovare il giusto rapporto , poi devo verificare l'off sett delle piastre che sempre rispetto al 999 sono + 0,5 mm ....sicuramente sul veloce non si muover? ....ma nel lento spero che giri .....del resto ? leggera e con un 180/55 dovrei recuperare ancora qualcosa ....va beh potr? aprire molto prima senza penne inutili ...
    se hai il telaio di un dark non hai il cannotto regolabile e sei a 24,5 gradi ,ma hai per? diminuito avancorsa da +0.5 mm off set ,ti conviene alzare tutta la moto per recuperare un p? di maneggevolezza nelle varianti, ma non accorciare il forcellone post,non paga mai.(pesa la moto sulle ruote, la mia ? 74 ant.-70post)e con ritmi di 1.48 a misano facciamo 50 giri con una gomma post !

Comment

• Font Size
      .................................................. ...
      Last edited by elan; 29-11-09, 18:05.

Comment

• Font Size
        si il telaio è di un 749 dark , niente canotto regolabile , l'avevo scelto cosi per ridurre al minimo le possibilità di errore nel fare la moto....24.5 e non si scappa , peccato che poi ho preso delle piastre sul forum senza verificarne l'off set .....comunque ormai ci sono quasi ......
        la peserò sicuramente anche se non arrivo al tuo peso , ho mantenuto l'avviamento e la batt normale che da sola son +2 kg rispetto alla piccola ...e non ho materiale di pregio come il tuo ......
        che rapporti usate a misano ??
        grazie per le info , ti farò sapere come va a finire

Comment

• Font Size
          si il telaio ? di un 749 dark , niente canotto regolabile , l'avevo scelto cosi per ridurre al minimo le possibilit? di errore nel fare la moto....24.5 e non si scappa , peccato che poi ho preso delle piastre sul forum senza verificarne l'off set .....comunque ormai ci sono quasi ......
          la peser? sicuramente anche se non arrivo al tuo peso , ho mantenuto l'avviamento e la batt normale che da sola son +2 kg rispetto alla piccola ...e non ho materiale di pregio come il tuo ......
          che rapporti usate a misano ??
          grazie per le info , ti far? sapere come va a finire
          con cambio racing /5 15 33

Comment

• Font Size
            Originally posted by FM RACING View Post
            con cambio racing /5 15 33
            io rimango con l'originale ..e anche qui ci sar? da divertirsi per trovare il rapporto giusto

Comment

• Font Size
              ps. complimenti anche per il tuo sito ......

Comment

• Font Size
                ragass ma qualcuno ha un'idea del prezzo del forcellone in alluminio per il 1000ds della febur?!?
                qualcuno l'ha montato?
                impressioni?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AKABU View Post
                  questa ? la mia piccola realizzazione, tante soddisfazioni e pochi euri!!!

naturalmente ? in sviluppo continuo
                  bellina anche questa, bravo

Comment

• Font Size
                    io rimango con l'originale ..e anche qui ci sar? da divertirsi per trovare il rapporto giusto

prova 15 38

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      bellina anche questa, bravo
                      grazie 1000

il motore ? originale , filtro aria e scarchi ultraleggeri.....ho puntato ad eliminare tutto il superfluo....ora 165 kg incluso qualche litro di benzina

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=Dy27;5762644]questa per esempio ti garba??

spettacolo ne voglio una....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FM RACING View Post
                          prova 15 38
                          bene grazie , parto subito da questo anche perch? presumo abbiate fatto qualche test ...

Comment

• Font Size
                            bene grazie , parto subito da questo anche perch? presumo abbiate fatto qualche test ...
                            Ma un' anteprima del gingillo che stai mettendo su non ce la dai? Sono curioso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoKid View Post
                              Ma un' anteprima del gingillo che stai mettendo su non ce la dai? Sono curioso...

ho fatto una foto sul cell ma non si vede bene .....poi mancano ancora delle cose tipo coda , sella scarico - plexi

appena ? quasi finita faccio 2 foto e le metto

Comment

• Font Size
                                questa sera ho pesato la moto

75 kg anteriore 75 kg al posteriore....senza olio motore e benza , la vasca e il plexi ..per il resto c'è tutto ..quindi prevedo di arrivare a 155kg considerando che il mio obbiettivo era stare sotto ai 160kg senza aver montato roba di pregio/leggerissima

sono molto contento ......adesso aspetto la prova al banco ......

Comment

X
                                Working...
                                X