Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quattro tempi due cilindri due valvole massimo - peso minimo 135 kg a secco al termine della gara con tolleranza dell?1%.
quattro tempi due cilindri massimo 800 cc senza limiti per il numero delle valvole fermo restando il divieto di utilizzo del sistema definito ?desmodromico? nella sua interezza, nello specifico per i motori con 4 valvole almeno 2 valvole dovranno essere, obbligatoriamente, richiamate con un sistema diverso dal sistema ?desmodromico?. Peso minimo 125 kg a secco al termine della gara con tolleranza dell?1%.
a breve , non appena finito di montare le ultime cose , poi dovrò trovare una bella grafica oppure fare anche la coda nera e lasciarla cosi .....vedremo
....mi sembra proprio di averla gi? vista da qualche parte....aspetta un po'....ora mi ricordo....? in officina accanto alla mia!!!
Grandissimo, ? quasi completa anche la tua e tra non molto le potremo liberare in pista
Se a qualcuno serve ho un motore 1000ds e forcellone 998 con portapinza e ammortizzatore ohlins per fare un stw, manca "solo" telaio 998-999, cerchi e avantreno.
Io ho un p? di prurito...... ci sa cosa potr? succedere!!!!
Per quanto riguarda voi ragazzacci....nessuna novit? documentata al fronte?!?!
ho la moto praticamente finita ...manca ancora un'altra rimappata e la strumentazione ? quasi montata , se la ritiro entro fine sett ..magari sabato nel pomeriggio sono a frakkia a fare 2/3 turni per provarla
peccato mi si ? rotto il pc a casa se no potevo postare le foto , manca la verniciatura ma quella nn ? fondamentale ..........
Comment