Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete notizie di....
Collapse
X
-
Originally posted by gpm View PostDai Giuse, raccontaci qualche tua avventura di sesso furioso all'est...
le storie pi? belle le ho avute a parigi e in costa azzurra.
Italia a parte.
Tutti vecchi ricordi
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostVisitare Budapest...non se ne parla eh
Dormivo in un albergo centralissimo che non aveva posto in garage , la prima notte lasciai la macchina parcheggiata sulla via antistante e l'indomani a mattinata inoltrata trovai il classico adesivo sul vetro posto guida e il fermo ad una delle ruote.
Informatomi sui costi , lasciai la macchina in quella posizione per i 4 gg che stiedi a budapest e continuai a girare in taxi.
Era molto più conveniente e meno stressante che continuare a cercare parcheggi.
L'ultimo pagai alla posta e dopo aver faxato il bollettino alle autorità competenti , in meno di un'ora sbloccarono il tutto.
Grandi mangiate di goulasch!.
Mi colpì un autoctono che arrivò in un bar del centro con una 999S senza targa.Last edited by yokozuna; 23-11-09, 21:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postsplendida città, in un viaggio fra budapest e praga ho fatto oltre 400 foto .
Dormivo in un albergo centralissimo che non aveva posto in garage , la prima notte lasciai la macchina parcheggiata sulla via antistante e l'indomani a mattinata inoltrata trovai il classico adesivo sul vetro posto guida e il fermo ad una delle ruote.
Informatomi sui costi , lasciai la macchina in quella posizione per i 4 gg che stiedi a budapest e continuai a girare in taxi.
Era molto più conveniente e meno stressante che continuare a cercare parcheggi.
L'ultimo pagai alla posta e dopo aver faxato il bollettino alle autorità competenti , in meno di un'ora sbloccarono il tutto.
Grandi mangiate di goulasch!.
Mi colpì un autoctono che arrivò in un bar del centro con una 999S senza targa.
Per quanto riguarda l'efficienza...beh è clamoroso come anche in questi paesi siano più organizzati di qui (e intendo roma nella fattispecie), le bellezze architettoniche...vabbè non ne parliamo neancheLast edited by desmoricky; 23-11-09, 21:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by marvindesmo2 View Postcioè io che sono allergico ad aglio e cipolla,la sarei fottuto.....
Originally posted by Slayer View Postma in questi posti te la danno a schiocco di dita o si fan pure pagare?
Comunque veramente delle belle ragazze...Last edited by desmoricky; 24-11-09, 10:45.
Comment
X
Comment