Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su setting hypermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su setting hypermotard

ciao a tutti , vi pongo questo quesito per un io amico che ha un hyper 1100 base, il quale vorrebbe venire nella prox stagione in pista e mi chiedeve che tipo di regolazioni sulle sospensioni di serie(senza cambiare nulla) potesse fare per rendere la moto + adatta ad una guida in pista... si pensava Varano, quindi no guida motard ma pseudo.strada.
    magari se qualcuno di voi fa ad esempio il desmo challeng mi pu? aiutare...
    grazie?!

P.s. richiedo qualcosa di fondato(non vorrei fare danni all'amico)

• Font Size
    di che anno ??

Comment

• Font Size
      2009
      grazie

Comment

• Font Size
        quindi dovrebbe avere gi? la forca nuova... io non ti so dire di preciso il da farsi, anche perch? il set up ? soggettivo, il mio consiglio ? di provare ad entrare col il set up originale, per poi andare probabilmente ad irrigidire il tutto, ci si deve trovare bene lui...

Comment

• Font Size
          e' una base...la forcella non e' cambiata

Comment

• Font Size
            Provala con il setup originale e poi apporti delle correzioni a seconda delle sensazioni avute

Comment

• Font Size
              Due miei amici hanno portato la moto da un sospensionista e tutte due si sono trovati bene con le modifiche che ha fatto all'anteriore, sfilando le forche sino a livello della piastra, non ti sò dire che modifiche ha fatto all'draulica, ma quelal secondo me te la devi sistemare te a seconda delle sensazioni

Comment

• Font Size
                ok ma quindi intendi che hanno alzato il davanti? non vorrei interpretare male la tua risP!

Comment

• Font Size
                  Quoto chi ti ha detto di partire dal setting base ed apportare successive regolazioni in funzione dello stile di guida e della pista sulla quale viene usata. Personalmente trovo il mono post anche troppo rigido, certamente almeno per la guida su strada. Io per? parlo dell'ohlins della S.

Okkio su una cosa: setting base vuol dire comunque controllare che lo sia effettivamente, ossia che la taratura ed il settaggio siano come da manuale Ducati. Spesso le moto vengono consegnate "stravolte" rispetto al setting base consigliato dalla casa-madre.

Comment

• Font Size
                    grazie ;-)

Comment

X
                    Working...
                    X