Originally posted by marvindesmo2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a quando l'uscita della vera ducati ?
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostNon temere eccomi qui
Adesso a borgo panigale hanno fatto una mega riuniune di emergenza...pare che facciano na 4 cilindri..per non perdere un cliente "di peso" come livelegend
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Io ho sempre amato Ducati ma non mi sono mai sentito "talebano del due cilindri". Nonostante mi piaccia la serie 1098 non condivido la filosofia della over size 1000cc.
Credo anche io che in Ducati siano praticamente costretti nei prossimi anni a scendere in campo con il V4 anche perch? se cercheranno di modificare ulteriormente i regolamenti per aumentare la cubatura andrebbero a perderci la faccia.
Mi spiace soltanto una cosa, in Ducati potevano essere molto pi? audaci, la scelta di un V4 commerciale poteva essere benissimo messa in atto due anni fa e il mercato li avrebbe premiati.
Il presente comincia a riempirsi di V4 e il futuro molto probabilmente spinger? quasi tutte le 1000cc in quella direzione non tanto per questioni tecniche quanto per una sorta di novit?.
Dopo oltre venti anni di quattro cilindri in linea ci pu? stare un cambio di configurazione ampiamente collaudato nei prototipi.
Sulla stessa filosofia mi sarei aspettato anche il cinque cilindri sul CBR, Honda poteva farlo ma non ha osato... un vero peccato.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM