Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a quando l'uscita della vera ducati ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    per me i cv sono molto importanti
    e non sono frustrato..........stai sicuro......
    non scopo poco e non ho problema alcuno
    non ce l'ho piccolo........ne altri problemi del genere

semplicemene tra una moto da 200 cv e una da 80........preferisco quella da 200
    ho avuto sempre auto e moto molto potenti e mi ci sono sempre molto divertito a fare tutte le stronzate possibili ed immaginabili
    e volgio continuare a farlo
    fermo restando che se voglio solo 80 cv ho anche una RD 500 e volendo mi diverto anche con quella

Madonnina tu ti senti sempre chiamato in causa io non parlo di nessuno in particolare, se lo faccio lo specifico, per? permettimi di avere una idea e crederci...se c? l'ho me la sono fatta per esperienza....

La soddisfazione vera io la preferisco provenire dallo sfruttare a fondo un motore ed un mezzo con tutte le tecniche e gli stili pi? adeguati, adoro ad esempio prendere i curvoni senza neppure quasi uscire dalla carena come in 125...ognuno ha le sue, delle potenze non ho mai avuto paura, anzi, pi? ce n? e pi? mi incazzo!! della serie, vediamo chi la spunta...semplicemente non ? la lingua che preferisco....e ti dir?, dato che hai citato pure le auto, a 18 anni avevo sotto il culo 6000cc e 408cv, e sono ancora vivo....quindi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Madonnina tu ti senti sempre chiamato in causa io non parlo di nessuno in particolare, se lo faccio lo specifico, per? permettimi di avere una idea e crederci...se c? l'ho me la sono fatta per esperienza....

La soddisfazione vera io la preferisco provenire dallo sfruttare a fondo un motore ed un mezzo con tutte le tecniche e gli stili pi? adeguati, adoro ad esempio prendere i curvoni senza neppure quasi uscire dalla carena come in 125...ognuno ha le sue, delle potenze non ho mai avuto paura, anzi, pi? ce n? e pi? mi incazzo!! della serie, vediamo chi la spunta...semplicemente non ? la lingua che preferisco....e ti dir?, dato che hai citato pure le auto, a 18 anni avevo sotto il culo 6000cc e 408cv, e sono ancora vivo....quindi....
      6000 cc solo 408 cv.......e che ? rotta.....??? ? un furgone grosso ??
      la mia con solo 5000 cc ne ha 450

una moto per soddisfarmi davvero deve mettersi dritta di terza di gas dopo 200 kmh

oppure mi soddisfa anche con solo 80 cv......senza ciclistica

Comment

• Font Size
        Azz, come un furgone era grossa davvero, ricordati che avevo 18 anni, quindi ? passato un p? di tempo, ma aveva 12 cilindri, e di sicuro ti fregavo con la coppia! di auto non mi interesso pi? molto dopo l'ultimo sfizio di zuffenhausen...ma dai dati scarsucci in quanto a cv/l che mi hai fornito, la tua mi sembra un americanata...

"una moto per soddisfarmi davvero deve mettersi dritta di terza di gas dopo 200 kmh "

ecco perch? ti piacciono le Jap, dalle mie parti dicono che le moto che vanno bene stanno gi?

"oppure mi soddisfa anche con solo 80 cv......senza ciclistica"

Sempre una Jap senza due candele...

Si scherza ne!

Non siamo lontanissimi, solo due modi diversi di intendere...

A me piace fare a cazzotti su strade di montagna con i supermotard con un BMW da 250Kg e....con l'MV onestamente il godimento e le sensazioni che d? basterebbero gi? per tutto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by teox View Post
          Behhh.... io vorrei tanto cambiare moto, e se avessero un bel 600 V4 sarebbe la mia prima scelta.

Una vera Ducati ? una moto uscita da Borgo Panigale, che sappia emozionare e che adotti scelte tecniche esclusive e/o particolari.

Pensa ad una Desmosedici 600V4 da 135Cv, 14.000?, che figata sarebbe
          un 600 al prezzo di una mile....s? proprio bella figata....d'altronde se vi hanno regalato anche i ducati store, un motivo ce l'avranno anche avuto.....a voi ve piace proprio:tollydesmo: :tollydesmo:

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            un 600 al prezzo di una mile....s? proprio bella figata....d'altronde se vi hanno regalato anche i ducati store, un motivo ce l'avranno anche avuto.....a voi ve piace proprio:tollydesmo: :tollydesmo:
            non sono tutti furbi come te

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              per favore.........non postiamo ste monnezzette nei miei post......

io sto parlando di V4 da 200 cv non di moto per donne alle prime armi con manuale della moto in mano su come si accendono le frecce
              e dimmi, cosa ci fai per la strada con un v4 da 200cv???
              ci vai al bar e li fai contare uno a uno agli sfigati sbarbatelli che ci sbavano attorno?
              siete sempre tutti alla ricerca del maggior numero di cavalli perch? ce l' avete piccolo e cercate di compensare o cosa? (ovviamente parlo soprattutto per chi va in strada, ma vale anche per tanti che vanno in pista che con moto da n+1cv fanno tempi ridicoli che uno che sa guidare li fa con moto da 20cv di meno...)

p.s.- non sapevo della F4

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slayer View Post
                e dimmi, cosa ci fai per la strada con un v4 da 200cv???
                ci vai al bar e li fai contare uno a uno agli sfigati sbarbatelli che ci sbavano attorno?
                siete sempre tutti alla ricerca del maggior numero di cavalli perch? ce l' avete piccolo e cercate di compensare o cosa? (ovviamente parlo soprattutto per chi va in strada, ma vale anche per tanti che vanno in pista che con moto da n+1cv fanno tempi ridicoli che uno che sa guidare li fa con moto da 20cv di meno...)

p.s.- non sapevo della F4
                Non ce l'ha ne piccolo e ne molle. L'ha scritto pi? su.

Leggi bene prima di intervenire a sproposito...

Comment

• Font Size
                  Live, ragazzi...

la VERA Ducati esiste già, ma di chè stamo a parlà?

Last edited by giuseppe_d; 21-11-09, 12:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpm View Post
                    Non ce l'ha ne piccolo e ne molle. L'ha scritto pi? su.

Leggi bene prima di intervenire a sproposito...
                    non volevo leggere un' esagerato quantitativo di cazzate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Live, ragazzi...

la VERA Ducati esiste gi?, ma di ch? stamo a parl??

Pensa ai tuoi 2 catafalchi piuttosto....

Con questa almeno becchi fi@a...
                      Fi@a d'epoca,ma sempre fi@a......
                      Last edited by marvindesmo2; 21-11-09, 12:45.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        non sono tutti furbi come te
                        chi ha parlato di furbizia , qua si parla semplicemente di amore:tollydesmo:

Comment

• Font Size
                          sono interessato soltanto alla nuova MV 3 cilindri!!!

Comment

• Font Size
                            Cominque la era sfida per i costruttori sarebbe fare magari moto un po meno potenti che siano guidabilissime e che in pista tu le possa portare al limite con poco sforzo e che nn costino uno sproposito......
                            la bmw rr 160000 la 1198 170000 rsv4 200000 cbr 150000 r1 160000 .......
                            ma si sono accorti che c e la crisi oppure no? poi piangono e chiudono gli stabilimenti vedi gerno lesmo.....ma fare moto che costano meno no?

Comment

• Font Size
                              mi e scappato un 0 in piu sui prezzi ......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DucatinoRed View Post
                                Cominque la era sfida per i costruttori sarebbe fare magari moto un po meno potenti che siano guidabilissime e che in pista tu le possa portare al limite con poco sforzo e che nn costino uno sproposito......
                                la bmw rr 160000 la 1198 170000 rsv4 200000 cbr 150000 r1 160000 .......
                                ma si sono accorti che c e la crisi oppure no? poi piangono e chiudono gli stabilimenti vedi gerno lesmo.....ma fare moto che costano meno no?
                                solo una precisazione, rsv4 16000, come ducati fa la base aprilia fa la r

poi dal tuo discorso non cambia granch?, i prezzi sono sempre alti

Comment

X
                                Working...
                                X