Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se la facessero costerebbe ugualemte uno sflagello e quindi non per le mie tasche, ma anche se costasse quanto una bmw s 1000rr o aprilia rsv4 non la prenderei ugualmente... se dovessi cambiare andrei su bmw, ducati mai.. mi fa venire l'orticaria solo il nome sul serbatoio
effettivamente si sentiva il bisogno del parere di estimatore di un certo calibro!!! complimenti per il buon gusto!!!
adesso ducati in tutti i segmenti ha una ottima moto
1198S sportive
multirutto touring anti GS
HM scorribande / Bar
ma in realtà ha ancora una gravissima mancanza
una sportiva 4 ciclindri
la desmo16 ovviamente non è da prendere in considerazione
quindi mi chiedo quando è che farà una moto esteticamente simile ad una 1098 evoluta con un V4 da 195 cv
la BMW ne dichiara 193 con la sua RR la ducati almeno 195 o 200 (al banco ovviamente)
un bel V4.................come ha dimostrato di saper fare..........distribuzione demosromica e 16-17 mia giri
praicamente il motore della desmo16 su una 1098 migliorata al prezzo di una 1198S...............
io la vorrei............e penso che se lo facesse avrebbe molti più clienti......
c'è tana gente come me che odia i pomponi
se ci fosse ora che mi hanno rubato la F4 saprei cosa comprare
tu vorresti una moto migliore della d16 al prezzo diuna 1198S, un sogno praticamente.
se la facessero te la caveresti con 70/80.000 euro
piuttosto prendi una rsv4 , se vuoi un 4 a V italico.
Felicissimo di leggere queste tue e socialmente commosso nel sapere che esistono ancora persone cosi!
Ho scritto qualcosa del genere poco fa pure io, ma sembra che questo tasto sia zona vietata per molti.....affrontare il discorso del "perch? ho un mille da 300cv" e zona a cui pochi hanno il coraggio di avvicinarsi....
Per scelta ho un 750 ma nella zona i rosiconi pensano e sostengono fermamente che sia un 1000 travestito, se leggi tra le righe ti ho gi? detto tutto sulla gran parte degli utenti odierni.....
Grazie .......
anche perche poi probabilmente la maggior parte di noi le usa anche in strada e li si che sono pericolose con tutta quella cavalleria e un attimo commettere errori ............
Va riconoscuto che Ducati quando ci si mette tira fuori dai motori delle ottime potenze, ( già i bicilindrici di per se sono tirati al lustro ) per la potenza maggiore ha ragione Live ci vogliono frazionamenti maggiori e la guida ed erogazione è diversa.
Non sarebbe una malvagia idea quella di fare un 4 cilindri, ma dubito che a breve presentino una idea del genere.
Sai loro oramai hanno i punti canonici del Telaio a Traliccio e il motore a L....
Grazie .......
anche perche poi probabilmente la maggior parte di noi le usa anche in strada e li si che sono pericolose con tutta quella cavalleria e un attimo commettere errori ............
probabilmente aiuta,ma la gente si schianta anche con le hornet o i t-max...vanno pi? piano,tengono aperto pi? a lungo,e arrivano lunghi lo stesso.
In tema di cassate affermare che un bicilindrico vada di pi? di un quattro ? semplicemente e tecnicamente azzardato....ma quando capirete che i cavalli parlando di una moto sono ben poco....per voi sembrano tutto....mi s? tanto di frustrazioni....
Una Ducati ? una gran moto, ma non perch? ha pi? o meno cavalli di un altra....czz qui siamo proprio all'ABC....
per me i cv sono molto importanti
e non sono frustrato..........stai sicuro......
non scopo poco e non ho problema alcuno
non ce l'ho piccolo........ne altri problemi del genere
semplicemene tra una moto da 200 cv e una da 80........preferisco quella da 200
ho avuto sempre auto e moto molto potenti e mi ci sono sempre molto divertito a fare tutte le stronzate possibili ed immaginabili
e volgio continuare a farlo
fermo restando che se voglio solo 80 cv ho anche una RD 500 e volendo mi diverto anche con quella
scusa e che c'entra questo video col fatto che vorrei una V4 ducati da 200 cv......??
cmq i tester non ? che poi siano sti fenomeni.......
per? devo dire che dato che non c'? la V4 ducati che vorrei probabilmente al posto della F4 prendo questa BMW RR sembra che abbia sufficente potenza per me........poi magari con uno scarico akra qualcosa d'altro pu? essere che arriva alla otenza necessaria per portarmi a lavoro
scusa e che c'entra questo video col fatto che vorrei una V4 ducati da 200 cv......??
cmq i tester non ? che poi siano sti fenomeni.......
per? devo dire che dato che non c'? la V4 ducati che vorrei probabilmente al posto della F4 prendo questa BMW RR sembra che abbia sufficente potenza per me........poi magari con uno scarico akra qualcosa d'altro pu? essere che arriva alla otenza necessaria per portarmi a lavoro
nn c entra nulla era solo per far capire come guida un pilota perche Aldrovandi e prima pilota e poi tester infatti se noti come passa e come raggiunge gli altri nel video......quelli si che sono tester presumo di testate giornalistiche......
nn c entra nulla era solo per far capire come guida un pilota perche Aldrovandi e prima pilota e poi tester infatti se noti come passa e come raggiunge gli altri nel video......quelli si che sono tester presumo di testate giornalistiche......
lo so come guidano i piloti
ho fatto alcune gare
in una c'era anche davide Giugliano...che va un pochino pi? forte di Aldrovandi
ci ho corso insieme.............dal vivo rende molto meglio l'idea
Comment