Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a quando l'uscita della vera ducati ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Goldrake View Post
    se la facessero costerebbe ugualemte uno sflagello e quindi non per le mie tasche, ma anche se costasse quanto una bmw s 1000rr o aprilia rsv4 non la prenderei ugualmente... se dovessi cambiare andrei su bmw, ducati mai.. mi fa venire l'orticaria solo il nome sul serbatoio
    effettivamente si sentiva il bisogno del parere di estimatore di un certo calibro!!! complimenti per il buon gusto!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by livelegend View Post
      adesso ducati in tutti i segmenti ha una ottima moto
      1198S sportive
      multirutto touring anti GS
      HM scorribande / Bar

      ma in realtà ha ancora una gravissima mancanza

      una sportiva 4 ciclindri
      la desmo16 ovviamente non è da prendere in considerazione

      quindi mi chiedo quando è che farà una moto esteticamente simile ad una 1098 evoluta con un V4 da 195 cv
      la BMW ne dichiara 193 con la sua RR la ducati almeno 195 o 200 (al banco ovviamente)
      un bel V4.................come ha dimostrato di saper fare..........distribuzione demosromica e 16-17 mia giri

      praicamente il motore della desmo16 su una 1098 migliorata al prezzo di una 1198S...............

      io la vorrei............e penso che se lo facesse avrebbe molti più clienti......

      c'è tana gente come me che odia i pomponi

      se ci fosse ora che mi hanno rubato la F4 saprei cosa comprare
      tu vorresti una moto migliore della d16 al prezzo diuna 1198S, un sogno praticamente.

      se la facessero te la caveresti con 70/80.000 euro

      piuttosto prendi una rsv4 , se vuoi un 4 a V italico.
      Last edited by yokozuna; 20-11-09, 19:12.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Felicissimo di leggere queste tue e socialmente commosso nel sapere che esistono ancora persone cosi!

        Ho scritto qualcosa del genere poco fa pure io, ma sembra che questo tasto sia zona vietata per molti.....affrontare il discorso del "perch? ho un mille da 300cv" e zona a cui pochi hanno il coraggio di avvicinarsi....

        Per scelta ho un 750 ma nella zona i rosiconi pensano e sostengono fermamente che sia un 1000 travestito, se leggi tra le righe ti ho gi? detto tutto sulla gran parte degli utenti odierni.....


        Grazie .......
        anche perche poi probabilmente la maggior parte di noi le usa anche in strada e li si che sono pericolose con tutta quella cavalleria e un attimo commettere errori ............

        Comment


        • Font Size
          #64
          Va riconoscuto che Ducati quando ci si mette tira fuori dai motori delle ottime potenze, ( già i bicilindrici di per se sono tirati al lustro ) per la potenza maggiore ha ragione Live ci vogliono frazionamenti maggiori e la guida ed erogazione è diversa.
          Non sarebbe una malvagia idea quella di fare un 4 cilindri, ma dubito che a breve presentino una idea del genere.

          Sai loro oramai hanno i punti canonici del Telaio a Traliccio e il motore a L....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Io pero' non capisco una cosa.

            Perch? dev'essere Ducati a produrre una 1000 V4 da 2000 cv e 15000 giri?

            Come se di propulsori cos? le moto giappe ne avessero a tonnellate....

            Ma tornate con i piedi per terra...

            O andate a scrivere le vostre cagate sui forum di marca gialla..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by gpm View Post
              Io pero' non capisco una cosa.

              Perch? dev'essere Ducati a produrre una 1000 V4 da 2000 cv e 15000 giri?

              Come se di propulsori cos? le moto giappe ne avessero a tonnellate....

              Ma tornate con i piedi per terra...

              O andate a scrivere le vostre cagate sui forum di marca gialla..
              quoto mio zio!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by DucatinoRed View Post
                Grazie .......
                anche perche poi probabilmente la maggior parte di noi le usa anche in strada e li si che sono pericolose con tutta quella cavalleria e un attimo commettere errori ............
                probabilmente aiuta,ma la gente si schianta anche con le hornet o i t-max...vanno pi? piano,tengono aperto pi? a lungo,e arrivano lunghi lo stesso.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  mm...secondo me live ti manca qualcosa

                  ok hai provato la moto di dany...ma ? una moto stradale pompata

                  prova un 999 o 1200 rs vero... un bi ke fa 13k con 13 kgm di coppia dai 8 ai 13 appunto nn hai idea di ke sia

                  puoi far penne dai 4000 giri ke la r1 98 pare un majesty250

                  la stessa gp v4 ? limitata x consumi e affidabilit?,se no darebbe 30 cv ai giappi

                  Last edited by arabykola; 20-11-09, 21:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=sSL3m...layer_embedded cosi capite come guidano i piloti e questo nn e tra i piu famosi e date un okkio ai sorpassi......tanto per capirci.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post
                      In tema di cassate affermare che un bicilindrico vada di pi? di un quattro ? semplicemente e tecnicamente azzardato....ma quando capirete che i cavalli parlando di una moto sono ben poco....per voi sembrano tutto....mi s? tanto di frustrazioni....
                      Una Ducati ? una gran moto, ma non perch? ha pi? o meno cavalli di un altra....czz qui siamo proprio all'ABC....
                      per me i cv sono molto importanti
                      e non sono frustrato..........stai sicuro......
                      non scopo poco e non ho problema alcuno
                      non ce l'ho piccolo........ne altri problemi del genere

                      semplicemene tra una moto da 200 cv e una da 80........preferisco quella da 200
                      ho avuto sempre auto e moto molto potenti e mi ci sono sempre molto divertito a fare tutte le stronzate possibili ed immaginabili
                      e volgio continuare a farlo
                      fermo restando che se voglio solo 80 cv ho anche una RD 500 e volendo mi diverto anche con quella

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by DucatinoRed View Post
                        guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=sSL3m...layer_embedded cosi capite come guidano i piloti e questo nn e tra i piu famosi e date un okkio ai sorpassi......tanto per capirci.....
                        scusa e che c'entra questo video col fatto che vorrei una V4 ducati da 200 cv......??

                        cmq i tester non ? che poi siano sti fenomeni.......

                        per? devo dire che dato che non c'? la V4 ducati che vorrei probabilmente al posto della F4 prendo questa BMW RR sembra che abbia sufficente potenza per me........poi magari con uno scarico akra qualcosa d'altro pu? essere che arriva alla otenza necessaria per portarmi a lavoro

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by arabykola View Post
                          mm...secondo me live ti manca qualcosa

                          ok hai provato la moto di dany...ma ? una moto stradale pompata

                          prova un 999 o 1200 rs vero... un bi ke fa 13k con 13 kgm di coppia dai 8 ai 13 appunto nn hai idea di ke sia

                          puoi far penne dai 4000 giri ke la r1 98 pare un majesty250

                          la stessa gp v4 ? limitata x consumi e affidabilit?,se no darebbe 30 cv ai giappi

                          aridanghete..........

                          il pompone non mi piace......quando apro voglio vedere 15 mila (come la RR BMW.........mi sta saleno la scimmia ) volgio sentire il 4 cilindri urlare

                          lo so che la RS va molto forte........ma in mano mia l motore sano durerebbe 15 giorni .........

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by gpm View Post
                            Io pero' non capisco una cosa.

                            Perch? dev'essere Ducati a produrre una 1000 V4 da 2000 cv e 15000 giri?

                            Come se di propulsori cos? le moto giappe ne avessero a tonnellate....

                            Ma tornate con i piedi per terra...

                            O andate a scrivere le vostre cagate sui forum di marca gialla..
                            rispondendo allle prime due righe

                            perch? ducati ? capace a farlo e con la distribuzione desmo e la loro tecnologia il motore sarebbe al top delle prestazioni

                            per le altre righe..........buono...........calmo........hai dimenticato la pastiglia forse

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by livelegend View Post
                              scusa e che c'entra questo video col fatto che vorrei una V4 ducati da 200 cv......??

                              cmq i tester non ? che poi siano sti fenomeni.......

                              per? devo dire che dato che non c'? la V4 ducati che vorrei probabilmente al posto della F4 prendo questa BMW RR sembra che abbia sufficente potenza per me........poi magari con uno scarico akra qualcosa d'altro pu? essere che arriva alla otenza necessaria per portarmi a lavoro
                              nn c entra nulla era solo per far capire come guida un pilota perche Aldrovandi e prima pilota e poi tester infatti se noti come passa e come raggiunge gli altri nel video......quelli si che sono tester presumo di testate giornalistiche......

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by DucatinoRed View Post
                                nn c entra nulla era solo per far capire come guida un pilota perche Aldrovandi e prima pilota e poi tester infatti se noti come passa e come raggiunge gli altri nel video......quelli si che sono tester presumo di testate giornalistiche......
                                lo so come guidano i piloti
                                ho fatto alcune gare
                                in una c'era anche davide Giugliano...che va un pochino pi? forte di Aldrovandi
                                ci ho corso insieme.............dal vivo rende molto meglio l'idea

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X