Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuro
ma una 1000 da 200 cv lo sarebbe ancora di pi?
il futuro ? dietro l'angolo
la BMW sembra molto potente e molto elettronica e costa meno di una 1198
ed ? sempre una BMW.........
ducati si deve dare da fare per accontentare vecchi pazzi come me
il bicilindrico ha stancato
Parlo da Ducatista, mi piacerebbe moltissimo avere modelli simili, ma credo anche che il grado di sviluppo del V2 Ducati sia eccezionale. Per l'utilizzo stradale sportivo non ha nulla da invidiare a nessuna moto, anzi.
La guida di un bicilindrico ? diversa da un plurifrazionato, non credo migliore o peggiore e viste le vendite non ha stancato. Mi piacerebbe vedere un V4 Ducati di serie perch? sono certo sarebbe un "animalaz"
In tema di cassate affermare che un bicilindrico vada di più di un quattro è semplicemente e tecnicamente azzardato....ma quando capirete che i cavalli parlando di una moto sono ben poco....per voi sembrano tutto....mi sà tanto di frustrazioni....
Una Ducati è una gran moto, ma non perchè ha più o meno cavalli di un altra....czz qui siamo proprio all'ABC....
Comment