Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la 1098 l'ho guidata (non in pista) ma qui sui passi di montagna da me, la moto ciclisticamente è da sballo svelta nei cambi di direzione e ottima trazione, meglio della mia sicuramente, quello che non mi piace è il troppo frenomotore e l'erogazione del biclindrico.. non cè verso.. il bicilindrico non mi vuol piacere e poi tutto quel rosso con quel maledetto traliccio rosso
fossi paperon dei paperoni una ducati nel mio box non mancherebbe cmq anche se mi fa venire l'orticaria ma la broken la prenderei quella che postasti tu se non erro .. nera con telaio nero
Prendi l'848 dark
O la 1198S nera con telaio sabbia...da urlo
l'arma totale esiste Piero.
Tu ti ostini a non voler guidare un 1098/1198. Rimarresti a bocca aperta.
Talebano del *****...te e Goldrake!
Io ad esempio una 4cil 1000 la guiderei senza problemi.
Apprezzerei di pi? il mio pompone
ancora........
li ho provati tutti i pomponi
dammi un V4 da 15 mila giri con gli ultimi 3000 giri da urlo
scarichi aperti
poi te lo faccio sentire io il pompone.......
gi? vedo scollinate a 280 kmh su na rota
la RSV4 sarebbe bella............se non fosse sottopotenziata........
Prendi l'848 dark
O la 1198S nera con telaio sabbia...da urlo
tipo cos?:
848 mai, anzi ducati mai l'ho scritto.. fossi paperon dei paperoni allora forse ne prenderei una, ma dopo aver gia nel box : kawasaki,honda,yamaha,suzuki,bmw,aprilia,ktm eccc.....
dammi un V4 da 15 mila giri con gli ultimi 3000 giri da urlo
scarichi aperti
poi te lo faccio sentire io il pompone.......
gi? vedo scollinate a 280 kmh su na rota
ma che te scollini a 280!!!!
A 290 te passo sul casco in impennata de potenza
il v4 per me sarà equipaggiato sulla prossima supersportiva.
il Pompone 1200 è arrivato al limite...non c'è ancora molto da raschiare senza peccare troppo in affidabilità, che sulle 1198R è ancora tutta da verificare.
Cambierò l'1198 anche io quando uscirà la DesmoSedici dei poveri
il Pompone 1200 ? arrivato al limite...non c'? ancora molto da raschiare senza peccare troppo in affidabilit?, che sulle 1198R ? ancora tutta da verificare.
sta storia del pompone al limite risale ai tempi del 996
il limite si era trovato........su 1000cc
certo che se si aumenta a la ciclindrata..........senza limite.......il limite non arriva mai
tornando seri
se si continua ad aumentare la cilcindrata la guida peggiorer?
mentre con un V4 1000 cc si avrebbero pi? cv pi? gestibili
e un rumore da brivido........
la coppia di un 1200 cc bicilindrico preparato ? gi? ingestibile
e un rumore da scureggione
Non siamo proprio allo stesso punto...
Aumento di cilindrata non lo puoi fare, i pistoni sono gi? grossi come barattoli di pomodoro...
Puoi continuare a migliorare l'elettronica, potrebbero mettere il doppio iniettore su tutte le moto. Ma secondo me svolte epocali non ce ne saranno pi?. Secondo me lo conferma il fatto che l'1198R ? uscito 2 anni dopo la 1098R e non ha visto rivisitazioni motoristiche...ergo tutto quello che c'? da mettere gi? c'?. Anche perch? la coppia sta iniziando a diventare troppa...
Comment