Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a quando l'uscita della vera ducati ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a quando l'uscita della vera ducati ?

adesso ducati in tutti i segmenti ha una ottima moto
    1198S sportive
    multirutto touring anti GS
    HM scorribande / Bar

ma in realt? ha ancora una gravissima mancanza

una sportiva 4 ciclindri
    la desmo16 ovviamente non ? da prendere in considerazione

quindi mi chiedo quando ? che far? una moto esteticamente simile ad una 1098 evoluta con un V4 da 195 cv
    la BMW ne dichiara 193 con la sua RR la ducati almeno 195 o 200 (al banco ovviamente)
    un bel V4.................come ha dimostrato di saper fare..........distribuzione demosromica e 16-17 mia giri

praicamente il motore della desmo16 su una 1098 migliorata al prezzo di una 1198S...............

io la vorrei............e penso che se lo facesse avrebbe molti pi? clienti......

c'? tana gente come me che odia i pomponi

se ci fosse ora che mi hanno rubato la F4 saprei cosa comprare

• Font Size
    Non se ne è sentito ancora parlare di 4 cilindri dunque dubito che a breve si veda...

... ma sarei davvero sorpreso se nel 2011 non presentassero una SBK completamente nuova sotto ogni punto di vista.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      adesso ducati in tutti i segmenti ha una ottima moto
      1198S sportive
      multirutto touring anti GS
      HM scorribande / Bar

ma in realt? ha ancora una gravissima mancanza

una sportiva 4 ciclindri
      la desmo16 ovviamente non ? da prendere in considerazione

quindi mi chiedo quando ? che far? una moto esteticamente simile ad una 1098 evoluta con un V4 da 195 cv
      la BMW ne dichiara 193 con la sua RR la ducati almeno 195 o 200 (al banco ovviamente)
      un bel V4.................come ha dimostrato di saper fare..........distribuzione demosromica e 16-17 mia giri

praicamente il motore della desmo16 su una 1098 migliorata al prezzo di una 1198S...............

io la vorrei............e penso che se lo facesse avrebbe molti pi? clienti......

c'? tana gente come me che odia i pomponi

se ci fosse ora che mi hanno rubato la F4 saprei cosa comprare

vedremo il futuro cosa ci porter?

perch? non ti compri una R1 che ha il motore intero ed ? invincibile??

Comment

• Font Size
        se la facessero costerebbe ugualemte uno sflagello e quindi non per le mie tasche, ma anche se costasse quanto una bmw s 1000rr o aprilia rsv4 non la prenderei ugualmente... se dovessi cambiare andrei su bmw, ducati mai.. mi fa venire l'orticaria solo il nome sul serbatoio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          se la facessero costerebbe ugualemte uno sflagello e quindi non per le mie tasche, ma anche se costasse quanto una bmw s 1000rr o aprilia rsv4 non la prenderei ugualmente... se dovessi cambiare andrei su bmw, ducati mai.. mi fa venire l'orticaria solo il nome sul serbatoio
          pussa via...un kawasakista non ha diritto manco di pronunciare il nomew Ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            vedremo il futuro cosa ci porter?

perch? non ti compri una R1 che ha il motore intero ed ? invincibile??
            la R1........ aveva.......... il motore intero
            ora ha uno scureggione che le prende anche dai biclindrici e se provi a farlo andare per non farti passare dagli gsxr 750...... si rompe.........piuttosto che prendermi una R1 09 mi faccio una 1198............giuro !!

per me la R1 ? R1 fino al 2008
            poi hanno smesso di produrla
            e la vera ? e resta la 98
            e io la ho gi?

Comment

• Font Size
              come ti capisco!!!

Comment

• Font Size
                pussa via...un kawasakista non ha diritto manco di pronunciare il nomew Ducati
                okw me ne vadow

Comment

• Font Size
                  anche a me fa venire l'orticaria
                  ma stai sicuro che un V4 ducati in prestazioni sarebbe al top

bisogna ammettere che quandi ci si mettono i cv ci sono........
                  a limite tolgo le scritte ducati

ma secondo me una leggera e snella ducati V4 sarebbe un arma totale.........

Comment

• Font Size
                    okw me ne vadow
                    sei un troio

Comment

• Font Size
                      Ti hanno fatto la F4 che pezzi di meeeeeeeerda...mamma che rabbia che mi sale contro st'infami

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        anche a me fa venire l'orticaria
                        ma stai sicuro che un V4 ducati in prestazioni sarebbe al top

bisogna ammettere che quandi ci si mettono i cv ci sono........
                        a limite tolgo le scritte ducati

ma secondo me una leggera e snella ducati V4 sarebbe un arma totale.........
                        l'arma totale esiste Piero.
                        Tu ti ostini a non voler guidare un 1098/1198. Rimarresti a bocca aperta.

Talebano del *****...te e Goldrake!

Io ad esempio una 4cil 1000 la guiderei senza problemi.
                        Apprezzerei di pi? il mio pompone

Comment

• Font Size
                          Ducati e' pompone e basta!

Ma del resto dicevo lo stesso anche dell'RSV

Comment

• Font Size

Seh, guarda che live ha guidato un 1098 anche strapompato...

Comment

• Font Size

la 1098 l'ho guidata (non in pista) ma qui sui passi di montagna da me, la moto ciclisticamente ? da sballo svelta nei cambi di direzione e ottima trazione, meglio della mia sicuramente, quello che non mi piace ? il troppo frenomotore e l'erogazione del biclindrico.. non c? verso.. il bicilindrico non mi vuol piacere e poi tutto quel rosso con quel maledetto traliccio rosso

fossi paperon dei paperoni una ducati nel mio box non mancherebbe cmq anche se mi fa venire l'orticaria ma la broken la prenderei quella che postasti tu se non erro .. nera con telaio nero

Comment

X
                              Working...
                              X